|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Materiale Per filtri per ventole
Salve
Sto cercando da tempo dove comprare e come si chiama il materiale di cui sono fatti i filtri che spesso stanno davanti alle ventole, sto parlando di quella specie di "spugnetta" nera acrillica? cnon so come definirla. Sto parlando per esempio dei filtri della Stacker T01 o come quelli che ho trovato su una Lian li. Qualcuno puo aiutarmi? Ciao e grazie Allego foto filtri della stacker
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
non so come aiutarti, comunque io come filtro ho usato rete in alluminio doppio strato , 2 fogli sfalsati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Filtro per cappe aspiranti da cucina.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quello su lamina d'alluminio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Ce n'è di tutti tipi, di carta, di spugnina, ecc.
Sono fatti apposta per combinare un discreto passaggio di aria, e filtrare.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
comunque questo è il metodo che ho adottato
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...filtri+ventole |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Il filtro per cappe da cucina è ottimo, ma quello bianco per quello nero rilascia delle polveri metalliche che io sappia, e non credo che siano proprio genuine per Mobo e ambaradam in generale...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve
Grazie a tutti per i consigli. GIrando per un paio di negozi di aria condizionata ho trava in vendita una cosa simile a questa della foto che si trova nel link a continuazione (probilmente un po´piú spessa) che si vende inlamine di 1x1 metro http://www.hard-h2o.com/vertema/1008...antipolvo.html Sto pensando anche di cercare il tipico filtro che si mette negli apparecchi di aria condizionata e che bisogna pulire regolarmente anche se qui no so se si vendera sciolta bisognerá comprare un filtro di un apparecchi o e poi tagliarlo. Po i in internet ho trovato anche questo della 3M http://solutions.3m.com/wps/portal/3...eaningFilters/ Cosa vi sembrano le tre opzioni? ciao e grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.