|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Oasis..
Rispondendo in un altro 3d ho ripensato al mio rapporto con questa band..
Li ho conosciuti nel 95/96, epoca del capolavoro assolut di morning glory..sino ai 18 anni non ascoltavo praticamente altro, suonando la chitarra e cantando avevo anche messo su una loro cover band, poi hanno iniziato a sfornare cacate assurde una dietro l'altra..Da Be here now a standing on the shoulders of giants ecc ecc.. I tempi di live forever, the masterplan, hallo, wonderwall ecc ecc sono ormai lontani.. Ma mi chiedevo i perchè di un'involuzione tale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
mancanza di idee.
come tutti gli artisti dell'universo.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Standing on the shoulder of giants non lo considero un'involuzione, anzi.
Heathen chemistry decisamente il peggiore. Comunque io credo che scrivere capolavori dipenda soprattutto dalla voglia di emergere. Prima di definitely avevano un sogno, quello di sfondare, quel sogno che ti fa scrivere dei grandi pezzi che difficilmente riesci a scrivere quando oramai sei una rockstar affermata e piena di soldi. Comunque sono fiducioso sull'album che uscirà il 6 ottobre, a quanto sembra sarà un pò diverso dagli altri... Ah, il nick potete capire a cosa si riferisce ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.