|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
downgrade notebook sony vaio VGN - AR71J da vista a xp
Salve volevo informazioni sulla possibilità di installare xp su questo modello.
Sul sito della sony esistono solo driver per vista non ci sono quelli per xp. Ho fatto ricerche sul forum e in rete ma non mi è sembrato di aver trovato nulla. Come posso fare? dove trovo questi drivers? Eventualmente posso installare xp per provare altri drivers che ci sono in rete senza cancellare vista? ed eventualmente se non dovessi riuscire a trovare i drivers posso ripristinare vista? devo creare una partizione ? Scusate per le tante domande ma non sono molto esperto in materia, è mio costume prima di mettermi all'opera di conoscere per bene il da farsi!!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Date le caratteristiche del portatile, ritengo che Vista sia il SO Windows più appropriato. Io toglierei il Norton 360 (che è in versione demo) con un apposito tool e installerei un altro AV. Anche l'utility di aggiornamento Vaio occupa risorse: dopo aver effettuato gli aggiornamenti si può togliere dall'avvio automatico.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non esistono drivers per xp ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
se non ci sono sul sito della Sony, devi andarli a scaricare dai siti dei produttori dei vari componenti, ma, francamente, ci sono modi migliori di passare il tempo, come, ad esempio, fare un fine-tuning di Vista e vivere felici con quello, come ti hanno già consigliato giustamente...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.