|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
[TO+SPED] CELLULARE N99I DUAL SIM TOUCH SCREEN TV GRATIS
SALVE A TUTTI.VENDO N99I NUOVO,USATO UNA VOLTA PER TESTARLO.MI E' STATO REGALATO MA DATO CHE HO GIA L N95 8 GIGA,HO DECISO DI FARNE A MENO.COMPLETO DI SCATOLA,CARICABATTERIA,AURICOLARE E PENNINO..E' UN CELLULARE INCREDIBILE PERCHE' HA IL TOUCH SCREEN,E' DUAL SIM OVVERO FUNZIONA CON 2 SIM CONTEPORANEAMENTE,HA 2 BLUETHOOT,TV ANALOGICA GRATIS,FOTOCAMERA 3.2 MP E ALTRO ANCORA.
QUI POTETE LEGGERE LA SCHEDA DEL CELL: http://cellulari.gratis.it/altri/cect-n99i.html PREZZO 180 EURO.VALUTO ALTRE OFFERTE.CONSEGNA A MANO IN TORINO O SPEDIZIONE.PAGAMENTO POSTEPAY O BONIFICO BANCARIO |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
MICRO-SD DA 256 MB INCLUSA
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
QUESTE SONO LE FOTO DI DEFAULT SE VOLETE POSSO FARE ANCHE LE FOTO REALI DEL TELEFONO
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
scendo a 160 trattabili
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
nessuno è interessato?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Tanto che ci sei fai un altro UP no?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
140 spedizione inclusa con j+3 è l'ultimo prezzo,non trattabile.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sei un tipo paziente vero?
![]() scendi di 40€ in un paio di ore. Se attendo fino a mezzanotte lo regali?? ![]() ![]()
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi ![]() Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
no è l'ultimo prezzo.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ok adesso sono stanco, al prossimo che apri senza rispettare il regolamento sei fuori.
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.