|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
ikariam il gioco online
ciao a tutti raga...forrei farvi una domanda...
2 giorni fa ho iniziato il gioco online ikariam (www.ikariam.it) e vorrei sapere cosa e pansate... come tutti i tipo di questo genere è abbastanza noioso all'inizio xk ad esempio si hanno poke risorse e altre cose così voi cosa ne pensate??? vale la pena continuare a giocare???o è come uno di quei soliti giochi ke dopo una settimana dopo averci perso tempo prezioso si abbandona... vi prego di rispondere in tanti e se date risposte positive vi prego di darmi anche qualke utile consiglio... grazie in ainticipo a tutti quelli ke risponderanno...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
ciao...ho appena iniziato a giocare ad ikariam con 4 amici...sembra carino come broswer game...mi sta facendo rivivere i tempi di Ogame
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
io ero in un periodo in cui giocavo a OGame, Travian, Gladiatus e Ikariam.. basta stavo scoppiando
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a me piaceva molto ogame...ma poi ho lasciato perdere perché la mia ally si è sciolta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
salve ragazzi
dovo oltre un mese di averci giocato mi rispondo da solo si vale la pena è molto bello è il mio impero è cresciuto molto ora ho 3 colonie + la capitale quindi 4 città in tutto sono anche pieno di risorse di soldo e finalmente sono anch'io uno tra quelli forti e sono anche in una grande ally
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io sto crescendo pian piano...la cosa mi sta appassionando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io invece lo sconsiglio fortemente. solito clone di ogame nerdizzante senza troppe idee in più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vabè ho normale che questi giochi siano cosi...ma è tanto per passarsi il tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
che siano alienanti, frustranti e ripetitivi? dovresti aspirare a qualcosa di più per il tuo tempo libero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
giocato per mesi , avevo 5 colonie , poi abbandonato perche' era un sussegguirsi di " aumenta vino , aumenta municipio , aumenta vino , aumenta municipio ... " ecc ecc e mi e' venuto a noia.
Coao-a-apaa;,a,;a
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.