|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
40 ore e secondo lavoro
Credo che assunto io non possa superare le 40 ore settimanali.
Però sono alla ricerca di un secondo lavoro, da fare di sera o nel week end. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Al momento mi sono venute in mente un paio di idee: aiutante fotografo/cineoperatori ai matrimoni (contattando i vari fotografi) reception in qualche hotel/motel (tanto sono aperti sempre, anche nei week end) Graditi suggerimenti e chiarimenti Grazie a tutti
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
lascia qualcosa da fare anche agli altri no?
![]() vabe... è detto anche con una punta di scherzo.. personalmente io nel fine settimana mi butterei sul creativo, un lavoro autonomo o in gruppo.. ad esempio musica! Magari è più difficile da monetarizzare ma secondo me è di gran lunga più stimolante e interessante. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cioè lavori 40 ore e non ti basta?
Ma vivi un pò la vita VERA finchè sei in tempo!
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.