|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
il mio router è instabile!?!
ho un router sitecom wl-161,connesso all'hag di fastweb via ethernet alla porta wan;ho collegato al router 2 pc fissi via ethernet e altri 2 pc portatili via wireless,il mio problema riguarda la connessione internet:risulta instabile.Mi spiego meglio:quando apro una pagina web,sia in wireless che via ethernet inizia a caricare velocemente e poi rallenta del tutto(soprattutto con le pagine che hanno delle animazioni ).Ho controllato la velocità da un portatile via wireless:all'inizio mi da 54 mbps,poi improvvisamente inizia a scendere fino a 6.0 mbps
![]() aspetto vostre risposte grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno sa trovarmi una soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Non è un problema della "connessione internet".
E'il link wireless che è poco stabile (oscilla fra 54 e 6!) e questo è probabilmente dovuto a qualche altro apparato in radiofrequenza che produce disturbi in quella banda. Prova a cambiare il canale wireless e vedi se il problema rientra.
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ma con i pc connessi tramite ethernet ci sono sempre quelli sbalzi di velocità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
non va
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
a proposito da casa mia rilevo una rete wifi ,della netgear,anche prima c'era(quando utilizzavo il wifi dall'hag di fastweb ,ma non mi dava interferenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.