|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
problema con Pinnacle studio 9
salve a tutti,
ho riscontrato un problema con Pinnacle studio 9: montando delle sequenze video prese da una camera DV durante il rendering della sequenza a circa un quarto del lavoro il computer si blocca e non c'è altro modo di sblocccarlo se non riavviare. per "il computer si blocca" intendo che non da nessun errore esplicito ma rimane impallato. grazie anticipatamente per l'aiuto..
Cpu:PhenomII 555x4@3.5GHz MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Problemi del genere possono essere causati da qualche altro programma che funziona nello stesso momento di pinnacle .
Dovresti provare a disabilitare tutti i programmi possibili mentre pinnacle e in funzione , compresi l' antivirus e il ripristino del sistema . Altre cause possono dipendere da virus , o non hai abbastanza spazio su disco o hai poca memoria sul pc . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risolto problema 1
ok, risolto, ho disattivato i programmi "inutili" ed è riuscito a completare!
solo che ora ho un altro problemuccio: ho fatto creare al programma un file immagine e mi ritrovo con piu' cartelle piene zeppe di file vob ed altri...come li masterizzo?
Cpu:PhenomII 555x4@3.5GHz MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se hai nero 7 o 8 puoi utilizzare nero express .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
risolto..anche se l'ultimo non era un problema vero e proprio..con dvd fab è stato immediato..nero express invece avrebbe creato un dvd dati nudo e crudo che probabilmente il lettore non avrebbe letto.
grazie mille per l'aiuto!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.