|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema Mouse ottico Trust MI2540D
Sono nuovissima di questo forum e già vi chiedo una mano...
Ho un problema con il mouse della Trust: mentre sto tranquilla e beata al mio pc, anche lasciandolo fermo (senza utilizzare applicazioni) dopo circa 10-15 minuti il cursore si blocca al centro dello schermo e da lì non si muove più. L'unica cosa che resta da fare è riavviare il pc! Ho pensato che non funzionasse più il mouse, ma l'ho provato su un altro pc e va alla grande. Ho winXp e mentre è bloccato, da task manager non appare niente di strano. Ho anche provato a fare uno scan con adAware e Kaspersky ma non hanno rilevato niente. Che può essere????? ![]() ![]() Ciao Silvia Ultima modifica di silvia_m : 25-08-2008 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Porto su...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
anke a me stesso problema pensavo fosse il mouse ma poi ho preso quello vecchio ed è lo stesso sara un virus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
be se funziona con il vecchio mouse allora o è rotto oppure puo essere il driver ma provalo su un altro PC.
PS io ho fatto varie scansioni anche con Spybot - Search & Destroy.... e il problema è scomparso mah ![]() ![]() CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
In effetti l'ho provato su un altro pc e ha funzionato tranquillamente.
Ho fatto girare sia Spy Bot che AdAware ma ha continuato a fare di testa sua...! Proverò a disisnstallere i driver e reinstallarli sperando che funzioni!! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.