|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Nuove foto mercedes slc gullwing
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
e questa cosa sarebbe??? un incrocio tra SL ed SLK o cosa???
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
ma decolla??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Dovrebbe divenire la riviitazione in chiave moderna della famosissima Mercedes-Benz 300SL Gullwing, - se non sbaglio- la prima Coupè della storia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Bellissima, l'altro giorno ero a stoccarda e l'ho vista al museo mercedes. Consigliatissimo, vi danno l'audioguida insieme al biglietto e c'è pure l'italiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
con il mitico v8 a distribuzione desmo! ![]() l'ali di gabbiano old è e rimarrà un'opera d'arte per sempre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ma lasciamo le opere d'arte alla storia... è inutile cercare di commercializzare nuovamente un mito... rimodernizzandolo!!!! boh non so cosa sta passando in testa a quelli della mercedes!!
![]()
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
infatti la nuova 500 anche se ne hanno vendute tante non è che mi abbia impressionato molto meglio quella vecchia!!!
sembra quasi di + uno status symbol che altro.. come la smart qualche tempo fa e la mini!
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Però pare che questa strategia venda e anche bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non deve impressionare nessuno, deve semplicemente VENDERE! ![]() Non ti sei mai chiesto perchè VW usa il nome Golf dal 1974? Marketing.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si ma che personalmente non condivido!!! tutto qua... cioè se una macchina ha fatto la storia è quella e non puoi rimodernizzarla... anche se devo ammettere che tutti i modelli presi dal passato e rivisitati in chiave moderna hanno venduto parecchio!
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quello è l'importate per le case.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
allora è meglio che si mettano d'impegno visto l'auto che cercano di emulare. già con al slr non è venuto fuori un gran chè.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
tutto il rispetto...ma sento dire a tutti che è un mito...ma più di altre auto dell'epoca sportive cos'ha?!la superiorità,se c'è,è dovuta al design?!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.