|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
addio aspire 1710??
ciao...io ho 1 aspire 1710 della acer... pentium 4 ke scalda come 1 bestia, 2 gb di ram e scheda video nvidia..... allora io di solito uso il pc per giochi online....il problema è che il computer ha un processore che lavora ad alte frequenze...... + di 3 ghrz e raggiunge sempre temperature altissime ...quasi da non riuscire a toccare la tastiera!!
ultimamente però...mentre uso questi giochi capita che il computer si blocchi di colpo e che si sfasino tutti i colori....fino a quando la schermata diviene del tutto nera......così devo spegnere il pc senza la corretta procedura....al riavvio però ieri e oggi è successa 1 cosa strana...il computer si avvia con ina schermata nera piena di puntini bianchi....con una lineetta che lampaggia in alto (quella c' è sempre...) solo che si ferma li e non fa più nulla....ieri alla fine è partito...oggi no....ho provato ad aprirlo e raffreddarlo ma nulla...cosa posso fare? mi scuso subito per la lunghezza del testo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
http://cuzzo94.spaces.live.com/defau...?wa=wsignin1.0
io su tutto lo schermo ho questo..in pratica una serie di : non so GUARDATE LA FOTO NELL' ALBUM Ultima modifica di cuzzo94 : 19-08-2008 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
..
Ultima modifica di Burke : 18-11-2008 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
è ciò che pensavo anche io perche alcune volte il computer riprendeva a funzionare e mi compariva un avviso il quale diceva che i driver della scheda video non funzionano correttamante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ALTRE IDEE?
comunque credo di aver capito che questo effetto di sfaldamento di colori si chiami freeze Ultima modifica di cuzzo94 : 20-08-2008 alle 00:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.