|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
HD usb 2,5 da 320gb.Consigli?
Vorrei prendere come da titolo un hard disk esterno usb da 320gb.
Attualmente possiedo un western digital passport da 250gb,ma di recente mi è capitato di comprare un case da 2,5 della LACIE e separatamente un HD da 250gb di non ricordo quale marca (l'ho assemblato alcuni mesi fa e piuttosto di fretta! ![]() Devo dire che sono rimasto felicemente impressionato da quest'ultimo! Il WD spesso e volentieri si lamenta (io presumo per la carenza di alimentazione da USB) e a volte fa fatica a leggere e scrivere,soprattutto se connesso a porte replicate frontali (si si,lo so che devono essere alimentate... ![]() ![]() Inoltre il case è tutto in alluminio,il chè facilità la dissipazione del calore (quello della western digital è in plastica ![]() Quindi mi trovo a dover decidere se orientarmi su una marca famosa come WD o buttarmi su qualche produttore sconosciuto,oppure comprare i componenti separati e poi assemblarli. ![]() Voi cosa mi suggerite? Ho anche visto lo IOMEGA che costa meno di tutti! ![]() Oppure c'è il LACIE che integra il cavo usb retrattile,però rimane da vedere se è sufficiente per alimentarlo,visto che in caso contrario ci sarebbe ben poco da fare! Spero possiate aiutarmi! Grazie! ![]() Ultima modifica di seduto : 06-08-2008 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno mi sa dare qualche opinione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mi collego anche io a qusta discussione.
Su internet trovo un Verbatim da 320 gb 2,5 a 95 euro spese comprese oppure vicino casa un WD di stessa capienza a 119 euro. Che mi consigliate?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Ragazzi...io ho appena comprato il Western Digital Elements da 2.5" da 320gb.
E' favoloso! L'ho comprato da xprt a 89€ quì a Palermo... Adesso lo sto formattando in NTFS ed è tiepidino...OTTIMO! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.