|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Locorotondo (BA)
|
Consiglio su Acer Aspire 5315
Salve a tutti! Mi chiamo Gianfranco e sono nuovo del forum...
Vorrei chiedervi un piccolo consiglio sull'Acer Aspire 5315. 1) Io principalmente navigo in rete, gioco a Nexuiz, Sauerbraten, Need For Speed (Da Underground 2 a Carbon, il mio PC non va oltre ![]() 2) Come lo comparereste con il mio attuale PC? (Celeron 2.4, 512MB Ram, ATI Radeon 9550). So che sicuramente il laptop è molto più potente, ma il processore mi crea dubbi. Il Celeron M550, pur avendo 2 GHz è basato sull'architettura dei nuovi Intel Core. Che mi dite? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Personalmente penso che con 50€ in più trovi dual core o bene che ti vada core 2 duo (serie T5xxx)...il single core celeron lo lascerei perdere, nel mio caso in un vecchio notebook era una delle cause dei "colli di bottiglia"...io ti consiglierei di spendere qualcosina in più così da portarti a casa un portatile più performante in termini di processore. Ovviamente se pensi di giocare in modo "pesante" quel "qualcosina in più" diventerebbe "qualcosa in più"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
con i videogiochi, sconsiglierei quasi senza pensarci le schede video integrate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Locorotondo (BA)
|
Quote:
![]() ![]() E comunque le Intel non se la cavano male... ecco degli esempi da YouTube. Inoltre ho letto da qualche parte che la X3100 è comparabile alla 7000M di nVidia, è vero? Se è così UT3 potrebbe andare bene... avevo visto in giro che il framerate era buono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.