|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
AIUTO negozi online per acquistare game
salve vorrei acquistare prima dell' inizio di settebre alcuni game...i punti gamestop vicino a me e anche quelli block buster hanno finito le scorte...e prima di settembre nada arriva.
sapreste consigliarmi qualche bel negozio online(italiano non del turkmenistan) che abbia buoni prezzi e che si possa pagare con la paypall la postepay insomma? thanks a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() altrimenti se proprio vuoi perseverare c'è ibs.it Ultima modifica di giacomo_uncino : 12-08-2008 alle 05:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
per l' estero.-..trovo sciocco farsi il fegato marcio per risparmiare 2-5euri comprando in tibet ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A volte sono ben più di 2-5€... ricordo Vampire Bloodlines pagato 25€ quando i nostri negozi lo vendevano a 40-50€... frugare un pò solitamente paga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ibis accetta la psotepay...ok...medieva toal war a 16 euro mi sembra onesto obliviona 17(un pò meno onesto)
3 euro di spedizione in 1-2 giorni ci stanno...non sembra ladro no? Necroticism hai fatto un buon affare...ma sono sicuro che è stato solo un buon affare...non puoi dire che sia la norma un risparmio tanto grande...il più delle volte arrivano versioni di lingua sbagliata e i tempi di consegna alle volte sono estenuanti...e poi come detto sopra non sempre si risparmiano 15euro....in massima parte il guadagno è risicato. apparte la difesa dello shopping all' estero cosa hai da dare al 3d?????scusa e che in 24 ore ho avuto uan sola risposta...poi faccio una puntualizzazioni sull' acquistare fuori ed ecco che in pochi minuti arriva una reply come la tua....strano eh?^^? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() comunque anche sul sito della blockbuster.it si possono trovare delle offerte ogni tanto ![]() altro sito è ultragames.it se vuoi trovare dei feedback cerca nel tread del risparmio. anche multiplayer.it accetta postapay, (qualche volta ho preso qualcosa) però è inutile negarlo per chi compera games online i siti che vanno per la maggiore sono play.com, thehut.com ecc tutti in lingua inglese e trovi titoli anche con l'ita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vuoi comprare online per risparmiare, non precluderti a priori i negozi esteri, perchè spesso (e non solo in casi particolari) sono quelli con cui si risparmia di più. Ovviamente c'è sempre il problema della lingua (se per te è un problema), ma il thread lassù in standing serve proprio a questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]- [Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb] Ultima modifica di Claus89 : 13-08-2008 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
x me il migliore è play.com, l'ultima volta che ho fatto un acquisto ho pagato comodamente con postepay e la spedizione era gratuita !
cmq se vuoi stare in italia puoi vedere anche qualche shop su eBay.
psu:Toughpower 700w| mb:Gigabyte z68xp-ud3p| cpu:intel i5 2500@3.30ghz| ram:DDR3 hyperX 4GB 1600mhz| vga:Gigabyte gtx560 ti SOC| LG W2234S| ♫:Xonar D2| hd:Caviar Green 2.0TB sataII 64MB 7200rpm| Razer Salmosa 1800dpi.| os:Ultimate 64bit TRATTATIVE: Bleto,Iguana79,Jeroel,Spytek |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.