|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Pa+sped] vendo PC desktop completo + MONITOR 22 pollici
Vendo: Pc desktop completo, ecco le caratteristiche:
Condizioni: Prodotti usati, tutti i prodotti sono in garanzia eccezion fatta per il monitor. Foto: le fornirò agli interessati non appena richieste. Prezzo: 429,00 euro, spese di spedizione con Paccocelere 1 assicurato incluso. Metodo di pagamento: Postepay, Paypal. Metodo di spedizione: Paccocelere 3, Paccocelere 1. Altre informazioni: - Il prezzo è leggermente trattabile. - Scambio possibile con NOTEBOOK con mio o vostro conguaglio (dipende dal modello proposto). - Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum e sulla baia. - Qualsiasi forma di critica sul prezzo vi pregherei di farla in privato (chi trasgredirà, verrà immediatamente segnalato). - Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di accodo. - Precedenza allo scambio a mano. In vendita anche altrove. Fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao, ti interessa scambiare con notebook business hp 6510b?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
Divideresti il pc dal monitor????
se si a che prezzo solo il pc??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
inviato messaggi privati a tutti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
coda monitor, attendo il prezzo...ho una certa urgenza, fammi sapere il prima possibile...grazie
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
CODA per il computer, intanto controllo bene se fa per me
Intanto puoi dirmi il prezzo e mandare qualche foto... In pvt ti do la mail
![]() |
#8 |
Senior Member
|
foto inviate.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non le vedo nel senso che non mi è arrivata la mail con le foto mentre ho visto la quella dove dici che sono .rar
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io lascio la coda per il monitor visto il prezzo richiesto nettamente fuori regolamento
![]() buona vendita!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
e non mi pare di esser fuori regolamento con il mio prezzo visto che il monitor è venduto assieme al pc. saludòs e a mai più. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Interessa il notebook in firma?
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non sono queste risposte da dare ad un probabile acquirente...cmq...fa nulla, lasciamo perdere...buona vendita!
Ultima modifica di diavoletto88 : 21-08-2008 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Ok attendo
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
E, come vedi, non sto vendendo alcun monitor singolarmente. Quindi perché stai insistendo con queste lamentele infantili? Detto questo, ti pregherei di non inquinare più il thread anche perché sei appena stato segnalato come da regolamento del thread stilato da me. saluti. p.s. ah, e per la cronaca non mettere tra virgolette frasi come "a 170€ e punto e non mi interessa del regolamento" come se fossero state scritte da me, visto che inventandoti queste scenette fai solo la figura del ciarlatano. Ultima modifica di gabrihc : 21-08-2008 alle 20:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente, una volta smembrato, il prezzo deve essere da regolamento! e visto che la tua richiesta non era da regolamento e dato che la mia per te era insufficiente tu hai rifiutato ed io ho lasciato la coda, non vedo cosa c'è di sbagliato. PS: Grazie della segnalazione, mi hai anticipato di poco...prima di fare un regolamento di vendita, leggi quello di sezione! PPS: Ho il tuo pvt dove mi dici: "se il prezzo è fuori regolamento pazienza"...questo cosa vuol dire? ![]() Come ho già detto precedentemente, ti auguro buona vendita, saluti!
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
doppio post scusate
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.