|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema mouse
Ciao a tutti ho un problema con Tastiera wireless e mouse wireless con ricevitore USB
lo uso da 2 settimane il problema è che il mouse va solo su e giu sapete come ovviare al problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
messo driver più recenti? ripetendo l'installazione tutto uguale?...se le risposte sono affermative prova su un altro pc...se fa uguale....vallo a cambiare sempre se è in garanzia
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ho formattato ma idem il bello è che ha 2 settimane ed l'ho comprato online kuindi tra spedizione e tutto me ne compro 1 nuovo...che sfiga oltretutto il venditore è anche in ferie
Ultima modifica di cupido77 : 05-08-2008 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
cioe se tipo lasci il mouse puntato al centro dello schermo, ogni tanto (anche a distanza di ore ehhh) il mouse punta AUTONOMAMENTE da tutt'altra parte ?!?
no perche se si FA COSI ANCHE A ME!!! e pensa che gioco a COD4... fortuna che anche con questo handicap riesco ad avere ottimi score data la mia esperienza nei fps... ma sinceramente quando perdo uno scontro a fuoco per colpa di questo problema... bhe diciamo che stavo prendendo la tastiera e stavo per frantumarla contro il monitor ?! guarda mi sono trattenuto solo perche il pc ha 1 mese di vita... ![]() Quote:
bha... mi rosica solo il fatto che NON e piu in garanzia (quella del tipo sostituzione immediata al negozio) quindi andrebbe in assistenza... no ma ti giuro che se e davvero il mouse lo prendo e lo butto dalla finestra... Ultima modifica di Wickam : 05-08-2008 alle 22:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
nessuno sa nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.