|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema di monitor..... o di scheda video?
Allora veniamo al dunque è da un pò di tempo che ho questo problema, in tempi non uguali alcune volte i colori si sgranano e alcune volte alcuni colori come il celeste diventa viola.
Ho provato a cambiare il cavo vga ma il problema non è sparito Il mio dubbio allora è se è un problema di monitor o di scheda video; devo aggiungere però che la scheda video è nuova mentre il monitor no |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Putroppo non posso fare delle prove incrociate, o meglio, non manifestandosi ad intervalli regolari dovrei fare queste prove in tempo abbastanza lunghi che non me lo permettono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
da quanto tempo c'è l hai il monitor?comunque a me non sembra problema di scheda video,se era la scheda video potevi avere schermate blu,cattive visualizzazioni oppure segnale che non usciva(e poi tra l' altro al scheda video è nuova)...hai provato ad aggiornare i driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Credo che ormai siano passati circa 4 anni, ma sulle ore di " lavoro " ti assicuro tante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma hai tipo delle strisce di pixel che fanno intermittenza e problemi di instabilità del sistema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
come problema di scheda video mi sembra un pò strano...non hai qualche amico che ti può prestare una scheda video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
più che altro per essere sicuro prova un altro monitor..giusto per avere l' assoluta certezza..oppure,se non hai nessuno che ti possa prestare un altra scheda video,stacca la tua dal pc e provala sul pc di qualcun altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.