|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
|
nvidia ge force 8400m gpu: come alzo la memoria?
ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi ho un problema sul quale non capisco nulla!
allora io ho un sony vaio vgn-fz18m su cui è montata una sk video nvidia ge force 8400m gpu. Questa dovrebbe avere fino a 800 mb condivisi ma se provo a giocare con il gioco di Lost il detect mi segnala che io ho una sk video di 64mega.. qualcuno mi spiega come funziona sta cosa? voglio dire, da qualche parte posso alzare il livello di sk video? nel pannello nvidia non ho trovato nulla... ho vista .. grazie del vs preziosissimo aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
la VRAM reale della tua scheda video è di 64MB, il restante se lo prende dalla RAM di systema...
controlla da BIOS a quanto è settato la condivisione della RAM... se è messa già a 800MB non puoi fare nulla perché il gioco guarda solo la VRAM reale...
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.