|
|
Risultati sondaggio: quando andate in ferie cosa cercate? | |||
vacanza selvaggia sempre diversa, per scoprire nuovi posti |
![]() ![]() ![]() |
33 | 89.19% |
vacanza in club anche esteri, ma senza uscire dal recinto |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.70% |
vacanza "stessa spiaggia stesso mare" |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
vacanza in casa di proprietà, quindi sempre stesso posto |
![]() ![]() ![]() |
3 | 8.11% |
Votanti: 37. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
vacanza selvaggia o preconfezionata
Mi chiedevo cosa preferite....
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Intendi vacanza tipo tour organizzato vs vacanza in cui da soli si trova il biglietto e l'albergo?
Se si sono per la seconda che ho detto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
basta che non sia villaggio vacanze, tutto il resto va bene, dalla casa affittata al mare nel posto dove vado da sempre al tour organizzzato da solo a 15mila km da casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
oddio selvaggia selvaggia forse no, ma piuttosto che affidarmi ad agenzie, tour operator e villaggi vacanze, me ne andrei allo sbaraglio. O meglio ancora, me ne starei a casa.
Le mie vacanze consistono nel decidere il posto (Italia, l'estero non mi interessa, e che sia in mezzo a luoghi di interesse culturale, oltre che mare/montagna), trovare via internet un bel b&b o un agriturismo che mi ispiri e che non costi molto, prendere l'auto e partire. Non la definirei selvaggia, ma un "oculato fai-da-te". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
vacanza in giro per l' europa all' insegna dell' improvvisazione.
i villaggi turistici stanno a 0. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
tuti e 7 vacanza selvaggia? mmm ma il 90% delle persone che conosco io poi vanno a fare la vacanza mondana stile: discoteca e coctail bar...la cosa mi puzza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
L'anno scorso siamo partiti da Linate il primo di agosto e tornati il 29.
Destinazione Vancouver. Ho prenotato solo il volo e la macchina per l'intero mese.....ho percorso 10.000 km girando il B.C, l'Alaska e l'Alberta....l'anno prima ho fatto la stessa cosa girando l'Ontario e il Quebec, dormendo nei B&B e a volte in assenza di questi in macchina in mezzo alle montagne rocciose con un orso nero curioso a 3 metri dalla macchina, in tutto il tragitto ho stirato una dozzina di raccoons (orsetti lavatori) e avuto un incontro ravvicinato con un'alce (femmina). Quest'anno ho trascorso 2 settimane in Brasile in villaggio (il classico last second spendo poco e speriamo che vada tutto bene). La mia scelta, se proprio la devo fare, ricade sulle vacanze avventurose...ma anche le vacanze relax a bordo piscina a riempirsi di cocktail e birra hanno il loro perchè....quindi.....ho votato la prima opzione, ma il mio voto va alle vacanze in generale, a quelle che ognuno preferisce. Ultima modifica di Barbaresco : 26-06-2008 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() praticamente tutti quelli che conosco o vanno sempre nello stesso posto o fanno miliardi di km per andare in un villaggio in posti assurdi, poi gli chiedo e non sono mai usciti dal villaggio e hanno mangiato la cucina italiana ![]() mavafanculo.... vai a lignano sabiadoro che fai prima ![]()
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ Ultima modifica di Wikkle : 26-06-2008 alle 14:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Piuttosto che stare ferma in un posto pieno di turisti oppure fare la pecora dei tour organizzati mi pesa meno stare a casa a guardare la TV.
Ovunque vada basta che sia lontano dal turismo.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: ma che foto spaziali nella tua firma!!! complimentissimi...
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ Ultima modifica di Wikkle : 26-06-2008 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
A caso totale, senza carte geografiche/navigatori, in macchina, non sapendo dove si va
![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
*
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
In teoria all'avventura... in pratica in spiaggia con le formine e i castelli...
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
vuol dire che quota, cioè la pensa come il messaggio dell'altro utente....
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ho votato la seconda anche se non è proprio cosi...
Mi piace andare nei villagi turistici e cose simili, però quando sono li non rimango in piscina tutto il giorno ma esco e vado a visitare... (Tipo è tre anni che vado in crociera, ogni giorno scendo e visito un posto nuovo...sia organizzato che faidate, non rimango sopra la nave a prendere il sole 24 ore come gli altri.....) Non mi piace invece assolutamente andare sempre nello stesso posto come fanno in tantissimi, tipo molti sono 30 anni che vanno a Rimini nella stessa spiaggia e stesso albergo eheh... O ancora peggio nella propria casa delle vacanze dove sei in vacanza ma devi lavorare come a casa per pulire, mangiare ecc.... almeno in vacanza essere servito e riverito! ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.