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#1 |
Messaggi: n/a
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Mediaset premium vaff..non ne posso piu
questa la lettera che ho scritto al codacons:
Buonasera, sono un utente MEDIASETPREMIUM o meglio, vorrei esserlo. In data 28 Luglio 2008 chiamo il call center (199.303.404.)ovviamente a pagamento, per farmi attivare la promozione EasyPay dopo aver comprato la SmartCard Samsung del costo di 69€. L'operatrice, carina e gentile, si prende tutti i miei dati, e mi dice che entro il giorno 1Agosto 2008 la promozione sarebbe stata attiva, e che mi sarà confermato da un SMS. Nei giorni seguenti non sentendo nulla, mi decido a chiamare il Call Center a pagamento. Chiamo la prima volta, e mi cade la linea mentre sono in attesa. Chiamo la seconda, parlo con l'operatore, che dopo 5minuti di attesa mi dice di ri-chiamare e selezionare un altro servizio tramite il tasto 3. Chiamo la terza volta, cade la linea mentre sono in attesa. Faccio passare qualche giorno, e richiamo. Stessa trafila, linea che cade 2/3 volte, operatori che ti mettono in attesa per parlare con il personale adatto, ma dopo 4minuti di attesa cade la linea, ecc. Rinuncio e faccio passare altri giorni. Stasera riprovo. 1°telefonata:Attesa di 3minuti e cade la linea 2°telefonata:Attesa di 4minuti, mi risponde l'operatrice, si fà ridare tutti i imiei dati, mi dice che mi mette in contatto con l'operatore adatto, 1minuto di attesa e ricade la linea. 3°telefonata:dopo 2minuti di attesa cade la linea. 4°telefonata:mi risponde un operatrice consenziente di quello che il call center vuole, cioè farci pagare piu possibile il numero a pagamento, mi cerca di aiutare ma dopo 2minuti di attesa per parlare con l'operatore adeguato mi cade la linea. 5°telefonata:mi mettono in attesa per parlare con 1operatore, e mi cade la linea dopo 3minuti dicendomi che erano passate le 23 e che il call center riapriva domani mattina. Ora mi chiedo, dopo circa 25€ di telefonate tramite il quale non ho risolto nulla, secondo Voi io cosa devo fare?? Non ne posso piu di questa situazione, e penso che come me ci siano molti utenti. Certo di un Vostro interessamento porgo i miei saluti. cosa dite, ne uscirò prima o poi da questa situazione di merda? |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 691
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Ne uscirai, dopo aver speso ancora altri soldi. Consolati che capita a molti nella vita una trafila simile con i call center. A me è successa già più volte e capisco benissimo la tua frustrazione.
Al max la prossima volta che inizi la conversazione dì che stai registrando la chiamata, che è la quinta volta che cade la linea e che stai documentando il tutto per rivolgerti ad un legale per truffa. Spesso non basta ma aiuta ad ottenere quello per cui stai pagando, magari alla terza telefonata e non alla trentesima. Ciao, Alex |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4946
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ma perchè devi spendere soldi in un call center che si capisce lontano 50kilometri che è fatto per raccimolare soldi, e che è nei loro interessi che tu resti in attesa per tanto tempo e che ti cada la linea, che se per caso parli con un operatore questo ti faccia richiamare o ti dica che hai sbagliao qualcosa???
e poi dopo questa esperienza non ti viene da mandare tutto affan****? |
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#4 |
Messaggi: n/a
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certo che mi viene voglia, e secondo te non gli ho chiesto di annullare tutto?
mi hanno detto che non sanno se è possibile, e se è possibile lo è solo via sito, di guarda li. io l'ho fatto ma è impossibile tramite sito. oggi chiamo dal lavoro e gli urlo ancora un po contro. |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5228
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Boh,io sentirei anche l'Adiconsum
![]() Ciao |
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