|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Stress Fisico??
Settembre del 2007 pesavo 115Kg per 186cm.
Oggi peso 79/80 Kg. Ho fatto moltissima palestra, in pratica quasi 7 giorni su 7, e una dieta ben equilibrata. Due settimane fa, pesavo 83Kg (peso stabile da circa 1 mese) e dopo una lezione di pilates, ho cominciato ad accusare una serie di dolori, all'inguine, dietro le gambe e un pò la schiena. Non ci ho dato tanto peso e il giorno dopo ho fatto tranquillamente lezione di spinning. Il giorno dopo ero un relitto. Non avevo forze e avevo dolori dapertutto. Da quel giorno (circa 10 giorni fa), ho fermato la mia attività in palestra per riposarmi ed ho cominciato ad aumentare le calorie della dieta, mangiando molto di più rispetto ad un anno a questa parte. Nonostante i dolori si siano di molto attenuati, non che mi senta benissimo, abbia smesso di fare attività e sto mangiando di più, in questi ultimi 10 giorni sono sceso altri 3Kg. Sapete darmi una spiegazione a tutto questo? P.S. Ho fatto le analisi del sangue 6 mesi fa ed erano buoni!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Consulta un medico che ti saprà dire quali controlli e misure adottare.
>> ReliaK << |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
stacca dalla palestra per almeno 15 giorni, mangia di più e riposati. Intanto posta cosa mangi in questi giorni.
Praticando sport hai accelerato il metabolismo, per questo anche se ora non stai facendo niente cali lo stesso.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
allenarsi 7 giorni è controproducente,oltre che dannoso a lungo andare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Lo schema che sto seguendo è il seguente.
Colazione: Un bicchierone di yogurt con cereali , caffè oppure 3 fette biscottate con marmellata , the e caffe Pranzo: Riso/Pasta con pomodoro Pesce/carne bianca Un panino Insalata/verdura Frutta (Mela o banana) Spuntino: Frutta (banana) Cena: Riso bianco invece del pane Pesce (orata, salmone, trota....) o Carne (rossa o bianca) Formaggio Verdura Frutta (melone , cocomero , pere......) Bevo circa 2 litri di acqua al giorno e quando stavo più a dieta i carbroidati erano ridottissimi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
fatti vedere ... è grave
come stai beciè!!?????
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
scusa, ma come pensi che possiamo darti risposte valide su ciò su un forum?
Potrebbe essere tutto o niente.... Potrebbe essere stato uno sforzo, potrebbe essere sintomo di qualche problema tipo ernia inguinale, o altri tipi di ernie ( discali, ad esempio... )... potrebbe essere una qualche nervralgia, potrebbe essere un qualche tipo di trauma da allenamento, come semplice affaticamento... Se stai male vai dal medico. LUI sì che potrà dirti quale è il problema....
|
|
|
#8 |
|
|
E' normale che continui a calare, come ti ha detto qualcuno il tuo metabolismo è accelerato.
Comunque il tuo dolore credo proprio sia una conseguenza del tuo strafare in palestra, vai dal medico e credo che con un po' di riposo tutto andrà a posto. Ma non pretendere troppo dal tuo fisico!! |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.