|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
recuperare dati su hd sata integro
salve,
spero che qualcuno mi aiuti. Da due settimane ho problemi con un hd che dovrebbe avere, credo, il file system corrotto. all'inizio durante l'avvio mi si bloccava e dopo vari riavvii partiva. Poi si è bloccato e il sistema non partiva più ma si riavviava. ho provato chkdisc eccetera ma il problema persiste. ho installato un nuovo hd eide con il sistema operativo e l'ho fatto bootare. purtroppo se metto anche l'hd sata mi ritorna il problema: la scheda madre (asus PKC) lo rileva ma all'inizio dell'avvio di xp si blocca. se lo tolgo funziona e si avvia con l'altro disco. se metto xp per rifare l'instalazione mi dice che devo formattarlo Se faccio il boot con vari cd posso vederlo. Ho provato con vari programmi: UBCD, UBCD win eccetera. riesco a vedere l'hd e le varie directory ma se provo a salvare una cartella mi da errore. Prima di provare con un box esterno chiedo a voi se avete qualche programma botabile che mi possa far recuperare i dati? Ultima modifica di abruzzese : 20-07-2008 alle 06:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il cd di boot lo puoi creare tu , io ad esempio utilizzo un cd di boot creato con bart-pe , dove dentro ho messo vari programmi per il recupero dei dati come Easy recovery e getdataback .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.