|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
On. Fabrizio Cicchitto: Cenni Biografici
Mi son trovato ad ascoltare alcune dichiarazioni da brivido dell'onorevole Cicchitto.. così mi son chiesto.. vediamo qual è la biografia di questo onorevole..
Quote:
![]()
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
tutti p2isti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
bene, un pò di P2 in parlamento, l'italia ne aveva bisogno. Un sentito grazie a silvio ed a chi vota questi soggetti.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
pensavo tutti sapessero che era un P2ista.
l'altro "famoso" oltre a Silvio naturalmente, è Gustavo Selva (quello dell'ambulanza ![]() tra l'altro, quell'elenco ritrovato era incompleto, quindi ci saranno molti P2isti che non si sanno. tutto sommato Silvio, Selva e Cicchitto sono stati i più "sfortunelli" ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.