|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[AG + sped] macbook bianco, 600 euro!!!
Ciao a tutti,
purtroppo dopo solo quasi un mese sono costretto a vendere il mio macbook; avevo acquistato il macbook su questo forum per regalarlo alla mia ragazza per la tesi ma lei non ne vuole sapere di leopard, solo windows ![]() quindi tenere un macbook per farlo funzionare solo con bootcamp e vista mi sembra sprecato. Il macbook è bianco, core duo 2Ghz, 2 Gb di ram (full brand iceberg garantite a vita), 60 Gb di HD (5400), superdrive. Le condizioni del portatile sono buone, come nuovo se non fosse per una leggere ingrigiatura zona pogiapolsi-tasto trackpad. Batteria sostituita 9 mesi fa come da richiamo Apple con pochi cicli di ricarica effettuati. Naturalmente oltre a tutti gli imballi aggiungo: 2 dvd Tiger (con licenza) un dvd Leopard (con licenza) un telecomando, una second skin tucano di colore nera, MIGHTY MOUSE BLUETOOTH (sempre con imballo). Se volete lo posso spedire anche con bootcamp installato con win-vista, così se volete potete usare tutti e due i sistemi operativi. Non voglio lucrarci sopra, lo vendo per quanto lo ho acquistato (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1764882 ). Prezzo 600 euro + spese di spedizione o scambio con sony vaio. Consegna a mano in tutta la provincia di Agrigento. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
edit: lascio buona vendita
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 26-07-2008 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
hai un pm...
p.s. vecchio lettore, ma primo post ! ciao a tutti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Venduto.
Ciao a Tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.