|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
NOKIA 6220 Classic\Navigator 6110 Navigator.Come funziona la licenza di navigazione?
Salve a tutti...
Avrei intenzione di cambiare il "Vecchio V3X", ormai alla soglia di due anni di onesto funzionamento, x uno dei NOKIA NAVIGATOR. Visto che la spesa risulterebbe non proprio economica, vorrei chiedervi delle info, a voi che ne sapete decisamente + di me... Ieri mi sono recato in un centro w**d e mi hanno dato un depliant con le schede degli ultimi modelli della casa finlandese. Tra cui i "Navigator", appunto. Sotto ognuno di questi c'è un'annotazione che riporta : Licenza di navigazione inclusa, di durata 3\6\12 illimitata, in funzione dei modelli. Solo il 6110 aveva quella illimitata,ma come telefonino non ha grandi potenzialità...2mpxls...display inf ai modelli 6210 etc... MA i 6210 hanno il LIMITE sulla licenza a 6 mesi...eccoci al punto... per estendere sta benedetta licenza,bisogna pagare...CHI??? La nokia oppure il proprio gestore telefonico??? ...inoltre quando si usa il telefono col navigatore, le info che hai sono a pagamento? Se non hai + la licenza non puoi + usare il navigatore? Qualcuno di voi possiede uno di sti telefoni? In alternativa cosa mi consigliate? GRAZIE a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Le info sono gratuite (a meno che non compri guide, ecc...) paghi il download a seconda del tuo piano tariffario. Ma se scarichi (come penso tutti) le mappe sul pc e poi le trasferisci sul cellulare, 0€ ![]() Cmq è meglio continuare in QUESTA discussione, per non disperdere le risposte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.