|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Dove devo firmare ????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
molto particolare come foto! certo che l'esposizione non aiuta a "gustarsi" la modella...
![]() ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() sono tre giorni che vado a caccia di queste corna con la giusta situazione di luce e finalmente ci sono riuscito (pagare qualcuno o chiedere il favore di mettersi in posa avrebbe aiutato ma poi che gusto c'era ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non abbiate paura è una diavolessa buona e anche se dite che fa schifo la foto non vi manda all'inferno
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non deve essere intellegibile (come molte mie foto), si deve appena percepire il soggetto femminile che non è il soggetto principale ma un bell'accompagnamento alla cornine rosse che sono protagoniste della foto e tutto insieme portano all'idea della diavolessa poi .......... ma questo non potete saperlo e io non ho fatto nulla per farlo percepire ............ che la foto sia fatta a Benevento nota ai più come città delle Streghe è un ulteriore motivazione che mi ha spinto a realizzarla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
OFF TOPIC
Azzzzz ma sei iscritto dal 1999 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.