|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
[FG+sped] HD 2,5" p-ata 7200rpm disperatamente
Salve,
come da titolo cerco un hd 2,5" parallel-ata da 7200rpm e possibilmente 80 o più gb per il mio portatile... magari se sapete consigliarmi in alternativa un rivenditore per acquistarlo nuovo fa lo stesso... grazie mille, bye
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
non vengono più prodotti. Non guardare la baia, che ti spaventi. Un hitachi 7k100 100gb è stato venduto sia a 110 euro, che a 140...
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se vuoi ne ho uno in vendita
Serial number Expiration date (YYYY-MM-DD) Sold to GEO M4HXB51B 2008-08-24 EMEA garnazia scade 24 agosto. Hitachi HTE726060M9AT00 Travelstar E7K60-60 60 GB ATA-6 2.5" Disk Drive 7200 giri
#4 |
Senior Member
|
si sarebbe interessante per quanto lo cercassi >60gb... a quanto me lo faresti sp incluse?
bye
#5 |
Senior Member
|
60 euro in raccomandata
66 euro in corriere.
#6 |
Senior Member
|
a sti prezzi che ti propongono, allora ti vendo il mio a 100 euro, che almeno è un 7k100 da 100gb. Che, per inciso, è l'unico ad avere alte prestazioni. I tagli inferiori infatti, hanno prestazioni inferiori, anche il taglio da 80GB. Basta che ti documenti un pò...ed inoltre, stai attento: gli hd e7k hanno un limitatissimo range di temperatura operativa che và da 5 a 40 gradi, quindi non adatto per i portatili, mentre i 7k hanno il normale range di 5-55 gradi.
Eccoti un link utile: http://www.hitachigst.com/portal/sit...Compare+Drives
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 Ultima modifica di isomerasi : 10-08-2008 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
- Se chi ha fatto partire il thread non lo vuole - Se usiamo la formula soddisfatti o rimborsati (ovviamente con spese di ritorno a carico mio) e, quando mi arriva, posso controllare che ci siano zero settori danneggiati Lo compro io Ultima modifica di Mingo : 11-08-2008 alle 12:32. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
con tutto il rispetto per hwuangwei e isomerasi, ma state ubriachi entrambi, no no, ve li tenete..
![]() ![]() no seriamente, se effettivamente i prezzi sono questi il mio mac mini va decisamente bene col suo 80 a 4200... bye
#9 |
Senior Member
|
![]() 10 euro in meno sconto per estate, max che riesco a fare se lo vuoi mandami un pvt ne ho uno solo disponibile cmq ciao
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
questione delle 2 versione e7k e 7k. Io non lo devo vendere il mio, ma se proprio devi buttare i soldi, buttali bene e prendi il meglio. Tanto poi, con i tuoi soldi mi ci prendo il wd2500bevt, cioè da 250gb a 5400, che ha quasi le stesse prestazioni dei 7200, per via della maggiore capienza ![]()
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No comunque il tutto sarebbe stato per un vecchio mac mini 1,42ghz che appunto attualmente monta un 80gb 2.5" pata 4200rpm... ma a sto punto se devo spendere 100 euro solo per l'hd per 140 euro mi compro un miniitx completo nuovo, e ci metto un 7200rpm che ho qui... Comunque grazie mille, a huangwei per l'offerta (che sottolineo rifiuto) e a isomerasi per la preziosa info ![]() bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.