|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
assicurazioni on line... mi date un parere sulle vostre esperienze?
non ce la faccio più.......
non si può pagare l'assicurazione con le compagnie classiche un botto... che ne dite di genialloid? o genertel? dai datemi un aiutino |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ciao, io sono assicurato sia con Genertel (Moto) che con DirectLine (Auto). Finora mi trovo bene, si risparmia abbastanza rispetto alle compagnie classiche, e sono molto puntuali e precisi nel mandarti le varie documentazioni. Quello che non so (E SPERO DI NON SAPERLO MAI) è come si comportano in caso di sinistro. Però un mio amico assicurato con DirectLine ha avuto un incidente non per colpa sua con macchina da buttare ed ha dovuto mettere in mezzo gli avvocati per farsi fare una stima "onesta" del valore della macchina distrutta da risarcire.
A disposizione per chiarimenti. Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Assicurazione auto con Linear...fin'ora è sempre andata bene. Anche la moto l'avevo assicurata Linear e ho notato un discreto risparmio rispetto alle altre.
Anche io però non ho mai avuto sinistri quindi non ti posso dire cosa succeda in quel caso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Genialloyd da diversi anni, sia auto che scooter: tutto perfetto, ma non ho mai fatto o subito un sinistro.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
genialloyd directline e genertel
alla fine ho optato per directline perchè pagando online con carta di credito risparmiavo 250€ rispetto a genertel che ormai è diventata troppo cara rispetto ad un tempo. genialloyd invece l'ho scelta per la seconda macchina perchè avendo già una macchina intestata a mio nome per ogni macchina nuova ti fa entrare con la stessa classe, legge bersani ![]() l'anno scorso infatti con la mia macchina nuova genialloyd mi ha fatto 500€/anno, classe 7, al posto dei 1300€, classe 14, del preventivo che mi ha fatto la directline o la genertel.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Poi ovvio,se sei cliente da 20 anni e hai 3 autovetture assicurate da loro sono più magnanimi ma se sei un povero stronzo come me ti prendono a pesci in faccia ![]()
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Mi sono trovato molto male con la Genertel per le seguenti ragioni:
- servizio carro attrezzi scadente - scarsa competenza - tempi di gestione dei sinistri troppo lunghi - pessima comunicazione con il pubblico Ora sono assicurato con la compagnia per la quale lavoro e oltre risparmiare una cifra considerevole ho una serie di plus niente male.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 10-07-2008 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.