|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
|
Nuovo contratto, USIM H3G e cambio telefono
Ciao a tutti. Previo accordo telefonico, la mia ragazza ha appena rinnovato un contratto con H3G, ricevendo a domicilio un Sony Ericsson P1i in comodato d' uso che va a sostituire un vecchio LG U880. Per poter usufruire del nuovo apparecchio, è necessario disporre di una USIM di dimensioni normali e non potendo, per ragioni di lavoro, occuparsene la mia ragazza, mi sono recato in in un paio di negozi 3 ad informarmi sui fatti e per farmi sostituire la mini USIM dell' LG con una normale USIM da inserire nel SE: bene! Si sono rifiutati dicendo che è impossibile che H3G abbia spedito a casa l' articolo in questione e che H3G non stipula contratti per telofono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
nuovo telefono
vai in un altro negozio e richiedi la sostituzione della sim. Al max possono crearti problemi solo perchè non sei tu l intestatario
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
|
In effetti son passato proprio stamattina in un negozio di un' altra citta' e si sono dimostrati piu' disponibili. Mi hanno detto di mandare l' intestatario del contratto per la sostituzione della USIM. Inoltre, la persona con cui ho parlato, mi ha confidato che probabilmente nel negozio se la sono presa perche' mi son presentato con un contratto ed un telefono che non ho acquistato da loro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.