|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
|
Problema con il programma Process Explorer e Mozilla Thunderbird
Ciao a tutti da ragazzi, è da un po di tempo che volevo scrivere il mio problema, ma dopo aver effettuato diversi test, alla fine mi sono deciso.
![]() Ho scaricato il programma "Process Explorer", programma che ti fa vedere i processi in esecuzione in maniera dettagliata, ma all'avvio mi da questo errore, non so perchè: premetto che pensando che dipende da qualche ospite indesiderato che ho sul pc, ho fatto pulizia completa con KASPERSKY, AD-AWARE, SPYBOOT, ZONE-ALARM e altri programmini di pulizia malware e virus, naturalmente anche il registro tutti da modalità provvisoria, ma senza risolvere niente, ora non so più che pesci pigliare, non saprei proprio come risolvere il problema. Il fatto è che mi da un errore simile anche quando apro "Mozilla Thunderbird", mi esce questa schermata (classico errore windows): ma non saprei, qualcuno mi può consigliare qualcosa? come potrei risolvere il problema? Grazie a tutti coloro che riponderanno. ![]()
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
|
up
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
|
up
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
|
up
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 3847
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 21-04-2010 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
|
Aggiornamento
Ho risolto finalmente i problemi.
Per Mozilla Thunderbird: ho letto sul forum di Mozilla appunto, che quel crash era dovuto all'aggiornamento alla versione 2.0.0.14, praticamente bisognava seguire delle istruzioni, altrimenti se ti andava male con l'aggiornamento automatico, c'era il rischio che andava in crash, a me cosi è stato. Disinstallando e reinstallando il programma non mi risolveva il problema, cosi ho eliminato la cartella extensions e chrome nella directory di installazione, poi ho riavviato thunderbird, mi ha creato nuove cartelle e ora va tutto ok; Per Process Explorer: ho seguito delle istruzioni sul forum internazionale della sysinternals, e il problema a quanto pare non era dovuto a malware o virus, ma al net framework 2.0, andando in pannello di controllo -> installazioni applicazioni, ho ripristinato il net framework, riavviato il pc e Process Explorer funziona alla grande; Grazie ![]()
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.