|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
[To-Mi-Va-Sped] MB Gigabyte GA-P35-DS4 LGA775 FSB1333 Support 45nm Processors
Gigabyte GA-P35-DS4 Rev2.0 Ultra Durable2 Gamer's Choice ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Supports Intel Core 2 Multi-Core Processors----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() Non ha bisogno di presentazioni, qui il link per le caratteristiche tecniche complete. Fattura datata 25/01/2008, garanzia di un anno e mezzo. La scheda è smontata e inutilizzata da 1 mese. In overclock è una roccia, non ho mai incontrato problemi, stabilissima anche a fsb alti. Usata si e no 2 mesi e mezzo scarsi, vendo causa inutilizzo. Nuova: 134 euro Senza iva: 111 euro Mio prezzo: 105 euro ss incluse in j+3 REGOLE: Precedenza scambio a mano Precedenza al mio prezzo Pagamento anticipato postepay/contanti Mi riservo di ritirarla dalla vendita Se trovate la scheda nuova a meno pvt che sistemo il prezzo ![]() Vendo anche http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1778417
Concluso con: True_modder79 mackillers powermian Vixen PsychoWood filpel Cazzeggiatore triploantani Freeride Cursor kolzig12 Isomarcus BarboneNet Marco760 stecdc grandemago Ponz ... +65 altri Ultima modifica di ToXSys_Dwn : 07-07-2008 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ponte Buggianese (PT)
|
Mi metto in coda a mano dato che mio fratello sta a Somma Lombardo.
Guardo le caratteristiche e ti so dire. Saluti.
Affari conclusi positivamente con: Dartenit, Gratta, Red_Star, Joden, BarboneNet, BlainB2, rob-roy, amirando, Point_of_view, _andrea_, Darton, vortex99, maximonet, dendenni, Cische, xxfamousxx, Skysud, Globex, shingo, galaverna |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok
se hai bisogno di ulteriori informazioni resto a tua disposizione ![]()
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cosa centra con il 3d di vendita?
segnalato ai mod edita il tuo messaggio PS: è la stessa ovvio, infatti il prezzo è il medesimo se la matematica non è un'opinione -.-'
Concluso con: True_modder79 mackillers powermian Vixen PsychoWood filpel Cazzeggiatore triploantani Freeride Cursor kolzig12 Isomarcus BarboneNet Marco760 stecdc grandemago Ponz ... +65 altri Ultima modifica di ToXSys_Dwn : 06-07-2008 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
#7 |
Senior Member
|
up
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ponte Buggianese (PT)
|
Lascio la coda come ti ho spiegato in Pm.
Buona vendita. Saluti.
Affari conclusi positivamente con: Dartenit, Gratta, Red_Star, Joden, BarboneNet, BlainB2, rob-roy, amirando, Point_of_view, _andrea_, Darton, vortex99, maximonet, dendenni, Cische, xxfamousxx, Skysud, Globex, shingo, galaverna |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok..
coda libera ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.