|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Fast mobile Modem... nuova versione e connesione fallita
Salve popolo,
è ormai da un annetto che utilizzo il cell LG8130 e la connessione Naviga3 per connettermi a internet. Ho usato sempre il software fornito da h3g, il FastMobileModem, senza mai problemi. Uso questo software qui così mi regolo con il traffico dati scaricato. Lo trovo un buon programma... semplice e funzionale Ma c'è un però... sennò non ero qui a scrivere ![]() Poco tempo fa la H3G ha rilasciato la versione 1,5 che non riesco a far funzionare. Non c'è verso! Ho provato con Leopard, con Tiger... (il primo sul G5 di casa e il secondo sull'ibook [vedi sign]) ma niente! Connessione fallita. Sempre. La versione precedente, la 1,4c (che sto usando ora) va che è uno spettacolo. Voi che ne pensate? Direte voi: usa la ver 1.4 e non rompere le balle! ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao,
Sono un novellino del mondo Apple, e anche a me non funziona a dovere la versione 1.5 su Leopard, in particolare FMM rileva il telefonino (LG8360), parte la connessione, ma subito dopo la chiude. Dove posso trovare la 1.4? Che problemi ti da? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Idem, quel programma è proprio una me*da!! E' l'unico programma in grado di bloccarmi il MacBook Pro. Da doverlo riavviare. L'UNICO. E anche le versioni precedenti, 1.3 e 1.4 mi hanno funzionato le prime volte e poi basta. Uso un Nokia N70. Alla fine non li uso più. Per collegarmi uso questa configurazione (carpita in rete): - Numero di telefono: *99# - Nome Account: AT+CGDCONT=,,”naviga.tre.it”<cr> - Password: -- (vuoto) Per controllare il traffico uso il programmino PPP Genie che va una meraviglia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Ragazzi se volete io ho la versione 1.2. Funziona benissimo col mio nokia N70 su leopard. All'apertura dice che non è stato testato su leopard, ma se si clicca su continua il programma funziona benissimo. Se è possibile allegare tale programma ad un post lo condivido volentieri. Ciao!
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Ho scritto una mail al servizio clienti H3G...
Quote:
Quote:
che ci vuoi fare... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
l'odissea continua
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
ti fanno impazzire, io ho provato ad avere assistenza tecnica una volta da loro, mi sono esaurito, non sanno che dirti, queste email di risposta inutili, servono solo a farti spazientire e a chiamare il loro numero a pagamento...pensa che alla fine io ho dovuto fare affidamento riferimento ai vari forum internazionali di telefonia, ma sono riuscito a risolvere. In bocca al lupo eh...se perdi la pazienza non sbattere il telefono sennò li fai contenti che ne compri uno nuovo!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
beh... non impazzisco molto... uso la versione precedente, cioè la 1.4
Non solo mi rompono le balle con domande inutili su chi sono e chi non sono, ma non colgono nemmeno l'occasione di ringraziarti per aver trovato un baco nel software.... ...gli venisse sonno! Mio nonno diceva sempre: a far del bene agli asini ricevi solo calci. Sante parole.
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Salve,
Qualcuno mi può dare una mano a trovare la versione 1.4? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
provo a caricarla su un server altervista... poi ti do l'indirizzo
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Grande Zakkos!
Scaricato, installato, collegato ed ora in navigazione con Safari! Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
de nada
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.