|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: fra vercelli e torino
|
[VC - TO - NO] Blocco DFI nf3 - XFX 7600GT - Ballistix Tracer - Opteron 148
Vendo blocco formato dai seguenti componenti:
- AMD Opteron 148 Venus 939 30€ - DFI nF3 Ultra-D 939 AGP 30€ - XFX 7600GT XXX Edition AGP 40€ - Crucial Ballistix Tracer DDR500 kit 2*512Mb DDR1 40€ Prezzo blocco CPU+MB+RAM 100€ Prezzo blocco CPU+MB+RAM+GPU 140€ PRECEDENZA ASSOLUTA A CHI SI PRENDE UNO DEI DUE BLOCCHI Smembro solo se c'è un acquirente per ognuno dei componenti elencati. Blocco CPU+MB+RAM: Blocco CPU+MB+RAM+GPU: un amico fuori dal forum Coda MB+opteron: M2Vanh Coda MB+GPU: ezekiel22 Il processore è nella versione boxed completa di dissipatore, per la scheda video e la scheda madre fornisco il package originale completo di tutto (scatola, cd, cavetti vari). Se per caso volete risparmiare qualcosa sul prezzo del blocco posso fornire un Athlon64 3500+ a 10€ meno. Smembro solo se c'è un acquirente per ognuno dei componenti elencati. La scheda video non la vendo se non vendo anche tutto il resto (cmq almeno MB e una delle due CPU). E' possibile la consegna a mano nelle seguenti città: - Vercelli: tutti i giorni preferibilmente la sera. - Torino: zona politecnico/porta susa dal martedì al venerdì. - Novara: durante il week-end. Regole: - Se interessati ma non al mio prezzo mandatemi un messaggio privato ![]() - I prezzi sono da considerare spese di spedizione escluse. - Precedenza per la consegna a mano. - No perditempo, non postate se non interessati all'acquisto. - Mi riservo il diritto di togliere la merce in vendita in qualsiasi momento. - Pagamento anticipato tramite postapay. - Se entro 24 ore non si dà la conferma il componente passa all'utente successivo in coda. - In vendita anche altrove (sarà cmq mio impegno tenere informati tutti sulle varie code).
Ultima modifica di MRG : 09-07-2008 alle 09:01. Motivo: aggiornamento code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP...
se vi interessano solo alcuni componenti o anche uno soltanto ditelo, se trovo un acquirente per ogni componente non ho problemi a smembrare il blocco...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda mobo+vga
scambi con qualcosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao, in linea di massima non sono interessato a fare scambi cmq tu che avresti da proporre?
Proprio non ti interessa una delle due CPU? Preferirei aspettare qualche giorno per vedere se riesco a piazzare il blocco prima di smembrare, tu hai fretta? Inizio a creare una coda per i vari componenti, sono in contatto via pm con un utente che mi ha segnalato il suo interesse per MB+opteron aggiungo anche lui alla coda...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
OPTERON+DFI
Coda mobo e opteron 148 entro domenica avrai mie notizie
Ho concluso felicemente trattative con: Novus88 , ]Ken[ , Mulo2 , Adynak , almost , tetsuya31 , itp55 , carlocarlo , jhonny Feedback ebay: Vanh87 (63) 100% positivo PC da guerra: Opteron 165 (2,2 ghz stabile) + Coolermaster hyper 48 | asus A8v deluve (rev.2) | Sapphire x1950 pro agp 512 mb ddr3 | 2 x 1 gb ram ocz dual channel platinum edition | Alimentatore seasonic m2 700 w |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Vi informo che c'è un mio amico al di fuori del forum (tra l'altro con consegna a mano) interessato al blocco MB+CPU+RAM+GPU, entro oggi dovrebbe darmi conferma.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() Da proporre oltre quello in firma potrei scambiare anche con componenti intel 775 ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Direi che si può chiudere, ciao a tutti!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.