|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[PI+Versilia+Terni+Sped] Vendo Intel e6750 + Abit IN9-Sli
![]() - Come da oggetto..vendo processore Intel E6750 (Batch #: L721A552) per inutilizzo... l'ho comprato qualche tempo fa... montato un paio d'ore poi mai utilizzato perchè uso sempre il notebook. Su internet si trova ancora a 130 euro... il mio prezzo di vendita è di 90 euro ![]() ![]() - Aggiungo una Abit In9-Sli con un piccolissimo difetto ossia sul gancetto di ritenzione sullo slot pci-e (il primo) si è tolta la molla.. la scheda è perfettamente funzionante e questo non pregiudica per nulla il funzionamento. La scheda è stata comprata da Tecnocomputer in data 23/08/2007 quindi è ancora in garanzia ... Prezzo di vendita della scheda è di 55 euro In vendita anche su altri forum, pagamento anticipato su postepay, e precedenza al ritiro a mano. Marco
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 23-09-2008 alle 22:10. Motivo: Aggiunto componente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiunta scheda madre Abit
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao , leggendo in giro mi sembra di capire che la mobo ha 2 slot pci-e a 16x dunque il problema della molla non sussiste se uso una sola vga giusto ?
Cmq sia coda blocco ss incluse .. Fammi sapere , ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao Marco
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'ho capito dopo aver risposto
![]() ![]() ciao Marco
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
Come va l'E6750 in overclock? Hai qualche test? Puoi farne?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Come sigla comunque è una delle più buone a quanto mi ricordo Ciao Marco
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
ciao,mi metto in coda per il blocco,per la durata max della coda....
due info: --mobo:c'è tutto???cavi cavetti,manuali,etc.... --procio : pure ventola??? grazie.....semmai in pvt se mi dici con s.s. quanto vorresti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao, considerando che sei di firenze potrei anche fare consegna a mano dal mio coinquilino sett prox che dovrebbe tornare a terni e quindi passare dalle tue parti... comunque sia per il blocco posso includere le ss
La mobo è completa di tutto...solo il cd dei driver è andato perso ma posso provvedere a farne uno con tutti i driver e i programmi scaricati dal sito della abit, per ilr esto c'è tutto. Il procio è completo di scatola, garanzia e ventolozzo ![]() Marco
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ottimo!grazie della celere risposta,per i drivers nn ti preoccupare,semmai li tiro giù io dal sito abit.....
ti ringrazio e tienimi in coda. ti faccio sapere a breve! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
devo a mio malgrado lasciare............
![]() ![]() ti chiedo scusa per la perdita di tempo. ciao e buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
venduto il blocco per 145 euro spedito in j+3 a Atch0
Marco
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Pacco arrivato , tutto ok
![]() Alla prossima ! Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.