|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
[Thread Ufficiale] Civilization Revolution...[PS3-X360-Wii-NDS]
![]() Titolo: Sid Meier's Civilization Revolution Piattaforma: Playstation 3, Xbox 360, Wii, Nintendo DS Genere: Strategico a turni Produttore: 2K Games Sviluppatore: Firaxis Games Data di uscita: Primavera 2008 (PS3, Xbox 360, Nintendo DS), Autunno 2008 (Wii) Recensione: Mia recensione personale Anteprime: Nextgame, Spaziogames, Multiplayer Trailer: Trailer 1, Trailer HD Immagini: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 30-06-2008 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi rendo conto che questo gioco interessi probabilmente solo a me...
![]() ![]() Comunque mi sa che sistemo le immagini, spaginano il thread ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 18-10-2007 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
il gioco merita.... peccato che CREDO che sia l^unico genere di game che su consol non renda x nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
se iniziano ad uscire giochi di strategia è la volta che passo alle consolle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io aspetto con grande curiosità la versione Wii, visto che il Wii-mote è l'unica periferica che può sostituire degnamente un mouse (in realtà anche il DS come input non sarebbe male però la versione portatile non mi interessa).
L'unica pecca può essere che alla risoluzione standard su schermo ci potranno essere meno oggetti o oggetti più piccoli, vedremo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Lo attendo! Sono un fan della serie. Sempre avuto su pc, ogni edizione, ma l'ho giocato anche su Snes (l'1) e su Psx (il 2), su console ovviamente perde. Su wii e DS però lo vedo bene, infatti la maggior difficoltà con una console è la gestione col pad
![]() Non ricordo invece particolari problemi di risoluzione... certo per DS vorrei anche questo: ![]() ovvero l'intramontabile ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io lo comprerei di sicuro se implementassero per xbox il mouse...
come mai mamma microsoft non ci ha ancora pensato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Io ho giocato a tutti e 4 su PC, ma sono molto scettico all'approdo di questa serie su console..... Spero di essere smentito, ma non vorrei che questo Civ 5 (perchè è quello che è) diventi più arcade e meno simulativo e profondo dei predecessori.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Come detto in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1758146
Ho provato la demo e queste sono le mie impressioni: Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
uffa sul PSN ancora non si vede
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Era un messaggio di ottobre
![]()
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Provato e devo dire che mi piace veramente tanto
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Riporto: provato un pò non è male anzi , a me sembra ci sia un pò di tutto, molto probabilmente la demo è tarata in supervelocità , altrimenti quanto dura il gioco ?? (1 turno = 100 anni !?!?)
Detto questo comunque non mi piace la grafica troppo fumettosa, ma soprattutto troppo... grossa! Avrei preferito una visione un pelo più lontana (insomma l'isolotto iniziale sono tre quadrati di movimento....) Penso che salterò comunque, gioco che se avrò tempo e lo troverò a poco lo valuterò. Mi sono divertito solamente a prendere botte dai greci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
quoto
![]() Però sono ancora dubbioso. Ho paura che la longevità sia bassina...che non si possano scegliere mappe grosse e tanti giocatori ![]() C'è da dire che secondo me la serie sta subendo un lento decadimento. Ma ve li ricordate i vecchi Civ? Nel 2 ad esempio c'erano delle modalità alternative: una fantasy dove si usavano civiltà come Elfi, Orchi, Scheletri e quant'altro (con le relative unità) e una ambientata nel futuro con astronavi, alieni, raggi laser e barriere di energia. Bellissimo! ![]() Peccato che poi queste modalità le abbiano tolte e abbiano lasciato solo quella classica...e immagino che anche in questo capitolo sia così. Un vero peccato. Ricordo che nel 2 si poteva anche scegliere come mappa la fedele ricostruzione della Terra, con anche le risorse disposte come nella realtà (ad esempio c'era il vino in Italia e il petrolio negli emirati arabi). Quello era veramente un capolavoro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.