|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Problema con YOUTUBE... Help
Salve!
La settimana scorsa ho dovuto sostituire l'hd del mio portatile e pertanto ho reistallato il sistema etc etc... i primi giorni che si è su internet si scaricano aggiornamenti in continuazione per riportare il pc allo stato aggiornato! Cosa mi succede... vado su youtube e non mi fa visualizzare i video! Mi dice: "Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Procurati la versione di Flash Player più recente." OK scarico gli aggiornamenti di java, controllo se è attivo, scarico il flash player dal link che mi da lui e continua a darmi lo stesso errore nonostante io faccia tutto correttamente!! Vado anche su youtube.com/.fr (come letto in un altro trhead simile a questo) etc etc... stesso errore!! Cosa devo fare?? ormai sono giorni che non riesco a risolvere.... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.