|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cassano delle Murge
|
hosting help!
Salve a tutti, il mio problema è questo:
In pratica ho un nome di dominio .it registrato con "tin", ora a parte che pago un botto solo per il nome, non dispongo di un hosting e dei piu elementari servizi come mysql4 o 5 per esempio, che ora sono diventati estremamente indispensabili per me. Stavo pensando di trasferire il dominio presso un altro provider trasformandolo in uh hosting vero e proprio, che mi dia un discreto quantitativo di spazio (non ho esigenze molto grosse), il mysql4 o 5 (che supporti joomla!), almeno 3 o 4 email, ma soprattutto che mi permetta di fare il trasferimento di un dominio .it gia registrato da un'altra parte presso di loro. Ho provato con altervista ma non me lo permette, netsons invece non l'ho capito se lo fa fare o meno. Aiuto voi cosa consigliate?
![]() |
#2 |
|
register.it?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ti basta un comune piano shared da qualche provider del settore, senza particolari esigenze. Il consiglio è quello di valutare bene quali risorse hai bisogno in modo da non andare a comprare piani scadenti per il numero di risorse, in overselling, che vendono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.