|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi date un consiglio? prendo un router ethernet adsl o prendo solo im modem ethernet?
dlin dlon Vi premetto che non ci capisco nulla in merito, e quindi coloro che eventualmente risponderanno sono pregati di non utilizzare un linguaggio tecnino..dlin dlon..
detto ciò, vi spiego: devo connettere ad internet 3 pc, voglio che i pc si connettano indipendentemente uno dall'altro, mi ritrovo un router wireless, precisamente un netgear WGR614. che dite, compro un model ethernet e lo abbino a questo router che già posseggo, oppure compro un router modem ethernet in modo tale da avere un solo aggeggio e facilitare l'installazione? avevo pensato di comprare solo il modem, a condizione che trovo un buon prodotto a prezzo contenuto, che ben ci interfacci con il router che posseggo, che ne dite, a che prezzo lo troverei?? in quanto se il prezzo del modem poi non è tanto contenuto tanto vale che prendo un router modem ethernet, non trovate? da profano spero almeno di avervi reso l'idea e spero altrettanto che qualcuno si degni di rispondermi...grazie naturalmente la domanda dovrebbe essere: mi date un consiglio? prendo un modem router etherneto prendo solo im modem ethernet visto che il router già ce l'ho? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Prendi il modem router.
Costano praticamente uguale. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
in sticky c'è il thread dei consigli
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se è arabo, puoi chiedere lì
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
avevo pensato ad un CONITECH - CN405WL54
ADSL2/2+ Wireless Router - 4 x 10/100Base-TX LAN, 1 x ADSL WAN - IEEE 802.11b/g - Wireless Broadband Router che ne dite? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nel thread dei consigli, grazie.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.