|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SR (prov.) - Via le man dal cueo n° 17
|
NOKIA 6280 VS VESPA VS BMW X5
Spero di aver attirato la Vostra attenzione
![]() ![]() Dunque, Il mio caro 6280 ha fatto un volo dalla vespetta mentre ero a 60 all'ora (scivolato dalla tasca), cade a terra, mi fermo 20m dopo torno a prenderlo....lo vedo li, tutto sano in mezzo alla careggiata....mancano pochi metri lo sto per raggiungere ma ecco, passa il BMW X5 di un (scusate il termine) Defi***** **** **** *******a (mi sono anche autocensurato) che fa la sterzatina per passarci di sopra con le ruote e lo prende, il telefono schizza via in 4 pezzi. I pezzi sono: 1. Copri batteria 2. Batteria 3. Sim 4. Resto del telefono in unico pezzo inutile dire che ovviamente lo schermo si è rotto e che quindi non vedo più nulla, ma, e di questo sono felice, posso ancora telefonare a patto che ricordi a mente il numero che voglio fare perché funziona, figuratevi che funziona anche la sveglia (che riesco a settare andando a memoria) la suoneria tutto. Detto questo: Visto che tutti i numeri sono salvati nel cellulare e non nella SIM qualcuno potrebbe essere cosi gentile da dirmi i passaggi che devo fare per copiare tutti i numeri dal cellulare alla sim ? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.