|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
GC e problema LCD
Ragazzi, ciao.
Ho appena acquistato un gamecube che ho collegato tramite scart normale (giallo rosso bianco) al mio lcd hd ready. Succede che l'immagine sembra disturbata da una eccessiva luminosità (ad esempio, la pista di atterraggio dell'aereo di mario sunshine, l'abito della princess e le mani di mario stesso non si distinguono e sembra tutto bianco). Ho provato a settare la luminosità, ma non ho ottenuto nessun risultato. Innervosito, ho collegato il cubo al televisore ctr di un amico, e tutto si vede bene. Non riesco a capire. Ho anche la ps2 e non ho mai avuto nessun tipo di problema, anche se la ps2 è collegata tramite component. Secondo voi cosa può essere? Può essere che l'hd ready imponga un upscaling al cubo e che confonda i colori? Help. Non ho trovato nulla su internet a riguardo... EDIT La foto è stata postata dall'amico GoW e la uso come esempio. Sul mio monitor, non rieco a distinguere il vestito, le mani, la pista e l'aereo. Tutto è bianco. http://img365.imageshack.us/my.php?i...2008209lr7.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Se hai utilizzato i cavi giallo rosso e bianco non sei nemmeno in scart RGB ma sei in composito, praticamente il peggior collegamento video oggi a disposizione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
composito su lcd e' una roba agghiacciante. il problema e' il cavo, cerca di rimediare un cavo rgb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Devo ammettere che ho davvero tanta voglia di giocare, ma con lo schermo praticamente tutto bianco è proprio dura! EDIT E' arrivato il cavo e il problema è stato risolto. Grazie. Ultima modifica di il Cinese : 28-06-2008 alle 17:11. Motivo: Arrivo cavo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.