|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
|
Dell Vostro 1510 a 382,80 tutto compreso!
Ho approfittato ieri di un ulteriore sconto ed ecco il risultato:
Processore Intel Core 2 Duo T5670 (1,8 GHz, cache L2 2 MB, FSB 800 MHz) DDR2 da 2 MB (2x1024) Intel graphics Media Accelerator X3100 integrata HDD SATA da 160 GB e 5400 rpm DVD+/- RW 8x con caricamento a slot scheda wireless mini Intel Pro Batteria a 6 celle (58 Wh) Nero lucido (glitter ![]() WXGA (1280 x 800) da 15,4" con antiriflesso e senza TrueLife!!! Windows Vista Home Premium 1 anno di garanzia base - giorno lavorativo successivo Mi serve fondamentalmente per Internet e Office Per quanto riguarda i giochi, credo che per SuperMario Forever e Pekka Kana o simili ![]() Mi serviva spendere poco, ma avere un portatile non Acer o simili. Adesso aspetto solo che arrivi (entro metà giugno) e spero vivamente che, pur non essendo robusto quanto un latitude o un Vosto della precedente serie, che sia cmq un portatile Dell di tutto rispetto. Ma nessuno ha ancora visto e provato di persona un 1510 o 1310? Ah, dimenticavo! Per quanto riguarda il prezzo, se può interessare, ecco le promozioni cumulative in corso fino al 20/05 e al 27/05 ........399,00 iva esclusa 1510 modello base (tipo il mio) (N0515103) .......+ 30,00 iva esclusa per le spese di consegna .....= 429,00 iva esclusa TOT 514,80 iva inclusa Con i vari sconti: ........429,00 .......- 30,00 iva esclusa - promozione fino al 27/05 .......- 30,00 iva esclusa spese di spedizione - promo fino al 27=5 .......- 50,00 iva esclusa spendendo 299,00 iva esclusa con partiva iva - promo fino al 20/05 .....= 319,00 iva esclusa TOT 382,80 iva inclusa Sarà stato un buon affare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
OKKAZ
![]() pensa che a quel prezzo ci compri l'eeepc!! (nemmeno paragonabile a questo gioiello). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io sono partito con questa configurazione,poi ho deciso di prendere il modello intermedio con processome poco + potente,scheda bluetooth,scheda wireless N,e scheda grafica ge force 256 MB+webcam da 1,3!
Tot 544,80€! Sono felice della mia scelta perchè in giro non vedo di meglio a questo prezzo!Inoltre tutti parlano bene di dell! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ha lo schermo coi brillantini?
![]() comunque davvero un ottimo affare ![]()
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A.S. (uomo finiscono tutti con S.)ormai è il mio consulente di fiducia! Grazie a lui ho messo anche il bluetooth visto che il configuratore prevedeva un modello con le cuffie BT 2.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ho trovato una sorta di manuale on line per qualche specifica tecnica, magari per dare un'occhiata nell'attesa
![]() http://support.euro.dell.com/support...0/it/index.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
uhm non riesco a ottenere quel prezzo....mi aiuti?
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Certo. E' la configurazione base del 1510. Personalizza la configurazione togliendo la garanzia di tre anni e il prezzo torna a 369,00 iva esclusa
continuando la configurazione, arrivando fino al carrello, vedendo i dettagli, dovresti avere il prezzo 382,00 iva inclusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Udine
|
Scusa, ma tu l'hai preso dalla sezione per i privati o per le piccole aziende?Sulla prima non trovo traccia del 1510
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
gli ho dato un'occhiata, sembra interessante... ma per parlare con un commericale dell come si fa? "Chiedete a dell di chiamarvi"? ps ma non sarà che all'area piccole aziende possono acquistare solo i possessori di p. iva? ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
che fregatura...
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Assolutamente no! Quanto dici non è corretto. Garantisco che si può acquistare anche senza partita iva, almeno per i notbook Vostro. Inizialmente lo stavo comprando senza partita iva, poi ho scelto di comprarlo con la p. iva per usufruire di un ulteriore sconto. Per ordinare basta chiamare il numero che è presente nel sito della dell, al che loro chiedono se si è un privato o un'azienda; basta anche dire privato e poi dire che si è interessati ad un laptop vostro da acquistare senza partita iva. LO VENDONO LO STESSO. se leggere in altre discussioni trovate la conferma di quanto ho appena detto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scuasate la mia imprecisione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
anche senza partita iva ... io ho un vostro 1400 e non ho p.iva ...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
hai lo spazio dei pvt piena ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.