|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
a chi denunciare?? aliceadsl .truffato da telecom oppure da ignoti?leggete!
salve ragà avevo discusso del problema su una precedente discussione che qualcujno avrà sicuramente letto.
vi spiego la faccenda.attualmente ho un contratto per alice adsl 7mb anni mesi a dietro avevo invece quello di 4mb.beh cmq questo non c'entra niente ![]() insospettito della lentezza della linea adsl misuro la velocità della banda anche agli aiuti e consigli dati da utenti del forum.scopro che ho una connessione che ammonta a poco meno di 1mb , ovvero 800kb/s. chiamo la telecom una prima volta mi dicono che è tutto regolare il problema sta in casa mia.Allora verifico i filtri e compro un 'altro rouyter il problema persiste.richiamo il 187 e alla seconda volta mi dicono che in effetti la linea è "anomala" mi consigliono di richiamare il 187 e contattare l'uffico fatture, il quale mi dice che a loro rusulta che io sono abbonato per alice adsl 7mb, e che essi non sono assolutamente respondabili e che non hanno la minima idea di cosa avessero potuto combinare l'uffico competente di telecom per il distretto di caserta. allora ri chiamo il 187 un'altra volta e mi dicono dopo molte pressioni chi avrei riottenuto i 7mb dopo 2 giorni.oggi alle 14 come era previsto mi contattano i tecnici appena rispondo e parlo di responsabilità mi chiariscono subito una circostanza.....come dice il tecnico per cell"siamo spiacenti non abbiamo potuto procedere alla richiesta da lei segnalata al 187, tengo a precisare che siamo tecnici di un azienda esterna alla telecom , la quale ci incarica alle riparazione segnalate al 187 ma siamo esterni e autonomi rispetto alla telecom.Anzi le sarò chiaro purtroppo la telecom lavora da sola e l'assistenza e quelli della telecom lavorono in modo autonomo....dice ancora... lei rileva 800 kb/s sulla sua linea in effetti la sua linea è anomala perche dai dati a noi forniti dall'ufficio competente del distrtto ci risulta non solo che non ha 7mb, ma nemmeno 800kb/s , ci risulta che in oltre non ha una tariffa flat ma un contratto a consumo con una velocità di 256kb/s.nella conversazione si è detto questo riassumendola. che mi consigliate di fare...lori hanno detto di aspettare almeno un'altra settimana ,se non succede nulla richiamare al 187.ci sarebbe da modificare il profilo della connessione e che su questo loro non sono competenti. Rimango scioccato!!!!! Ultima modifica di Cobain : 25-06-2008 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
accidenti sbagliato sezione potete spostarmela....?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.