|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...tom_26213.html
Intel ha comunicato ai propri partner di sospendere l'utilizzo del marchio Centrino Atom per sistemi MID, così da non generare confusione tra i clienti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bah...
Centrino Atom? Non ne sentirò molto la mancanza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Bè se ne sentono molti di utontissimi contenti (solo all'apparenza, poi dopo 10 giorni lasciano tutto a far polvere su qualche mensola) dell'acquisto di un EEEPc o MSIWind (o simili che dir si voglia) convinti che si tratti di un notebook normalissimo e molto piccolo finalmente dal prezzo accessibile...
Poi si rendono conto che un NETBook con un NoteBook ha ben poco a che vedere, anche per l'utilizzo casalingo di un utente più che comune. Ahhh....l'informazione....arrivasse ovunque...certo a volte basterebbe volerla trovare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per voi miscredenti
Allora, partiamo dal presupposto che un netbook non è affatto utile a tutti, ma mi spiegate chi ha mai detto che può essere il sostituto di un normale Notebook?
Mi sembra di sentire i soliti commenti di chi non ha la più pallida idea di cosa sia un dispositivo del genere, certo non utile a tutti, però obiettivamente utile. Provate voi a portarvi dietro 3 Kg al posto di 1kg tutto il giorno e poi ne riparliamo. Evidentemente chi giunge a delle conclusioni apparentemente scontate tiene il suo portatile sempre li, piantato sulla scrivania. Personalmente ho tre pc fissi, un notebook, un MSi Wind (ho avuto anche l'Asus) e devo dire che ognuno di essi assurge ad un ruolo ben preciso. Il notebook alla fine è sempre sulla scrivania e lo porto con me solo quando viaggio, mentre il Wind è con me tutto il giorno sullo scooter. Sono dispositivi totalmente differenti che hanno alcune cose in comune. Perciò non spariamo sentenze a vanvera se non conosciamo questi prodotti a fondo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sopratutto Gli eeepc e wind devono essere usati da target tipo rappresentati, medici, agenti di commercio e assicuratori, cioe' gente per il quale il notebbok risulta troppo grande e inutile da portare in giro perche' un preventivo o una presentazione o i dati personali dei pazienti, che ovviamente nn occupano miglioni di giga ma sono semplicissimi documenti doc, si vedono benissimo e sono sempre a portata di mano in 1 kg e il medico in studio magari lascia solo il monitor e la stampante grande, il rappresentate o l'agente assicurativo nella gigantesca borsa di un notebbok ci puo' mettere una ministampante per stampare i preventivi fatti hai clienti e con un peso complessivo di 1,5kg fa tutto.
Prima di criticare bisogna capire il vero utilizzo, io per sempio con l'eeepc mi metto fa fare lo scan delle reti wifi che monto nelle aziende, provate vi ad andare in giro con 3 kg a tracolla io vado in giro con 1Kg |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.