|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Circeo visto da Monte Giove
Cielo assolutamente poco terso (e ne risentono)...tutte ritoccate pesantemente in PP.
1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() 5) ![]() Come sempre graditi commenti....in particolare sulla PP...grazie!!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao fratello Stefanino,
le tue immagini le trovo nel complesso tutte molto gradevoli.... Comunque le prime tre le mie preferite. Inoltre preferisco i tagli della 3 e della 5, perchè non amo molto la linea dell'orizzonte che separa il fotogramma a metà. Un mio personalissimo parere. Saluti. Federicotito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
anch'io amo quel tipo di taglio....però per la 1,3 e 4 ho voluto mantenere il taglio originale che lascia spazio al cielo e ai suoi colori. Non a caso ho scelto il b/n per la 3 e la 5. Grazie!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Indubbiamente le prime tre. La 2 vince su tutte, rispetto alle 3 la trovo più calda.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Molto bella la 2!!
Ma la 4 e 5 le hai scattate da Monte Giove o dal Circeo?? Difficile trovare da Terracina le isole Pontine così nitide. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
2 e 3 bellissime!! non saprei scegliere se a colori (e che colori...i tramonti ad ovest mi prendono al cuore
![]() solo un appunto per entrambe, perche non far partire il taglio della foto con la costa dall'angolino?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Cavoli io le ho scattate venerdì al tramonto (da una postazione diversa, non dal tempio, ma da Salto di Fondi), appena ho qualche minuto...
Molto bella la 2, sa di paesaggio marziano, peccato che nel weekend non ci sia stata grande visibilità e il cielo fosse velato ![]()
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps Ultima modifica di flapane : 24-06-2008 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Mi piace la 2, le altre mi dicono poco.
Nella 2 credo che i colori dipendano molto dalla postproduzione, ma al mio palato risultano comunque gradevoli.. Nella 1 c'è l'orizzonte storto! ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mah non saprei, solo l'autore può svelare l'arcano, ma di mio posso giurare di aver visto un tramonto mooooolto simile da Sperlonga ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() Beh, io vivo a Novara. E allora?? ![]() Ci sono tramonti (sulle risaie) stupendi anche qui! ![]() Buona serata! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Ah che sia vero è vero, ieri mentre tornavo, il cielo sul golfo di Gaeta era esattamente di quel colore, a giugno e settembre lì è sempre così.
![]() |
#14 |
Member
|
Buoni tutti!!!La postproduzione c'è....a vogliaaaaa...posso cmq testimoniare (come altri nei precedenti post) che di tramonti simili (senza PP!!) ne ho visti là....non era quello il giorno per cui sono dovuto intervenire!!Appena torno a casa (Ancora a lavoro
![]() Grazie a tutti!!
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
scusate mi sono sbagliato
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Sono bellissime la uno e la due sono le mie preferite...la due poi è un sogno...
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Bella la 2, mi piacciono le tonalità rosa del cielo, tutto da mangiare..
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.