|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Fiat pronta a lasciare Termini Imerese
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Marchionne! Riporta la produzione a Mirafiori e chiudi completamente Termini!
![]() Certo che giù ce la mettono proprio tutta per darsi la zappa sui piedi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Mi raccomando, voi lassù continuate a comperare ITALIANO a cifre da rapina, nella falsa convinzione che si aiuti la patria...
E siate felici che avete contribuito, come noi, a tenere la fiat ancora su....grazie ai contributi statali...che poi si sono visti anche come forma di sbandierati eco-incentivi. Così come fate (falsa convinzione) con le badanti polacche, rumene,russe etc...nella speranza che pagandole, alimentino l'economia italianae o locale, salvo poi scoprire che con quei soldi si fanno le MEGA VILLE a casa loro mentre noi andiamo sempre + a picco. A Termini se non erro fanno la punto e la y, non so con standard, ma NON credo proprio si discosti dal resto della produzione alfa, lancia. In polonia fanno la 500 e la panda, forse anche la 600 vecchia, gli costa meno come manodopera, un operaio lo pagano meno di 500 €....grazie al cavolo vanno li, senza contare che lo Stato NON è così assolutamente decrepito. Altresì a Termini la Fiat arrivò grazie ad un certo senatore a vita...quando ancora era l'uomo + influente e potente d'Italia e dove la SIcilia gli garantiva voti in quantità abnorme...ma almeno faceva lavorare... Ultima modifica di Ferdy78 : 24-06-2008 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Già i politici di oggi, pensano solo ai cazzi loro e sia chiaro vale per qualsiasi partito politico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
è evidentemente finita l'era di fiat carrozzone di stato e del giochino
"tu mi sovvenzioni-io creo posto di lavoro a condizioni non efficienti-io vado in crisi-tu mi dai cassa integrazione - io riparto - tu mi sovvenzioni - io creo..... sarà un caso, ma da quando fiat non guarda più in faccia a nessuno (e nessuno aiuta più fiat) la qualità delle auto di torino è aumentata incredibilmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Che sarebbe finita così era abbastanza ovvio, produrre li aveva costi di produzione più alti che in quasi ogni altra fabbrica fiat. (credo perchè la maggior parte dei componenti doveva arrivare da fuori Sicilia via nave).
Però... mi pare di ricordare che qualche anno fa, si presentò la stessa questione, ed il governo fece un bellissimo prestito a fondo perduto (=regalo) di 350 milioni di € alla fiat, per rimodernare lo stablimento etc... Hanno incassato il bottino ed ora scappano? (come avrebbero già fatto da sempre senza aiuti di stato) Vogliono il raddoppio della torta? (altri 350 milioni?) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.