|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[Vacanze] Se vi va in panne l'auto in vacanza come vi comportate?
... in panne o anche sinistrata tipo dopo 1 tamponamento a catena.
Come vi comportate di norma? Se siete lontani da casa la fate aggiustare sul luogo oppure la fate rimorchiare? Per farla rimorchiare chi chiamate l'ACI?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Quote:
![]() No, scherzi a parte, se hai l'assicurazione con il carro la utilizzi ma occhio perchè solitamente vale sino all'autofficina + vicina al sinistro. Non te la porteranno mai a casa, senza pagare ovviamente.
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Se mi si sfascia all'estero? C'è 1 tariffario di riferimento per NON rimanere fregati? Un comodo numero telefonico da chiamare? Una qualche sorta di servizio a cui registrarsi?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
interessato pure io
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ho un' assicurazione che copre le spese per il recupero dell' auto comprese quelle dell' eventuale taxi e albergo più una serie di benefit. Ho il servizio anche all' estero.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
bhe se sei socio aci hai il rimorchio gratuio,
anche alcune polizze con cose particolari lo prevedono così come un indennizzo per l'hotel e le spese fuori se la macchina da forfai mentre sei in viaggio. Pesonalmente tiro 4 cancheri poi chiamo il service VW che viene a rimorchiarti gratuitamente (o meglio tu pahi e poi loro rimborsano)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.