|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[An-Mc] Vendo Nokia n95 8gb del 6 Giugno 2008
Salve a tutti ragazzi, ho in vendita Nokia n95 8gb di Venerdì 6 Giugno ore 19.30 circa, aperto dalla negoziante per controllare il contenuto della confezione, avuto tramite exclusive.
Brand Tim, ovviamente no graffi malfunzionamenti o altro. Timer vita fisso 00004:13 Confezione: - Scatola per imballaggio - Cavi per Tv - Cavo mini usb per collegamento al pc - Caricabatterie - Auricolare - Software - Manuali - Telefono - Dettaglio Frontale : ![]() - Dettaglio Posteriore : ![]() - Dettaglio Laterale dx : ![]() - Dettaglio Laterale sx : ![]() Prezzo 365,00 € , Spese di spedizione a scelta dell'acquirente e a carico dello stesso. Regole & Affini : - Dato che è nuovo non accetto limate - A mano precedenza assoluta - In vendita altrove - Non scambio con nulla se non con iPhone - Per piacere non inquinate il thread .... Grazie mille - Fornirò generalità e mio numero in privato così da poter essere reperibile in ogni momento. Come sempre offro e vorrei ricevere serietà Per referenze chiedere a chi ha fatto acquisti da me. ![]()
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() Ultima modifica di sonoio2 : 24-06-2008 alle 11:11. Motivo: Inserito timer vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
coda mi informo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Faccia pure con comodo. Ho inserito il timer vita.
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
scusami nn era per me e putroppo il mio amico è fuori ,lascio
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
coda anche se il prezzo mi sembra un po' altino
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Innanzitutto grazie mille dica87 per l'interessamento.
Sfido chiunque trovare un prodotto così nuovo, posso venire incontro qualora davvero ci fosse il reale interesse nel concludere. A presto ![]()
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tel veduto altrove.
Si puo' chiudere.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.