|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non legge più dischi Originali, HELP
Ragazzi non so come mai ma il lettore Dvd-rom del computer non mi legge più alcun disco di giochi originali, ho provato a mettere dischi di backup o altro e partono in autorun regolarmente!
Se invece metto dischi di giochi (es. C&C3, Settlers 6, Secrets files, Desperados 2 ecc) non li vede minimamente, come se non ci fosse niente! Se accedo al disco tramite le "risorse del computer" mi dice che l'unità è vuota! Help ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Hum
Installato qualche gioco con la StarForce ultimamente? Solo coi DVD dei giochi si comporta così? Coi DVD video che fa?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non saprei!? Cosa è la "starforce"?
Ultimamente ho installato Rise of the Nations! Però proprio per dubbi su possibili conflitti ho anche provato a ripristinare tutto il sistema da un backup come da originale azzerando il tutto ma fa la stessa cosa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Hum, se hai reinstallato di fresco no saprei pensare ad altro che ad un problema hardware O.o
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quel gioco ha la starforce, tuttavia se il backup contiene già driver starforce non risolvi nulla, dovresti formattare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il problema sembra essere hardware, ho sostituito il drive e sembra tutto risolto!
![]() Strano però che non funzionassero praticamente solo gli originali mentre altri dischi masterizzati li leggeva! Grazie a tutti per i consigli! Ultima modifica di Luca T : 16-06-2008 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per risolvere l'eventuale problema c'è un modo per disinstallarla oppure bisogna ripristinare per forza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.