|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
[Pisa+sped] Vendo HD Seagate 7200.10 250GB SATAII
vendo il suddetto HD (ST3250820AS) per esigenza di aumento di spazio disponibile.
![]() nesusn problema, l'hard disk è comunque coperto da garanzia Seagate fino a febbraio 2012, come si può verificare dal warranty check qui: https://store.seagate.com/webapp/wcs...=SgSSORedirect usando (leggibili nella foto sopra) model number: st3250820as serial number: 9qe27s9w prezzo: 30 euro. nota bene - priorità consegna a mano - possibilità di vendita fuori forum - pagamento anticipato - spedizione a carico dell'acquirente - spedizione a scelta dell'acquirente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
coda.quanto vuoi spedito?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non faccio creste sulla spedizione, per cui dimmi come vorresti fosse spedito e procedo semplicmente sommando al costo dell'oggetto le relative spese di spedizione, niente di più. Se vuoi spendere meno possibile per es. c'è la raccomandata, dai 4 ai 6 euro (devo pesarlo), altrimenti il classico paccocelere3 o il superveloce postacelere1 che costa 10 euro e consegna in 24h.
dimmelo te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
interessato a mano, ma solo se non ha alcun cluster danneggiato e se limi un po il prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
te lo devo testare con hd tune e incolarti lo screenshot? Se si basta tu aspetti a lunedì perchè sono senza pc, sto aspettando mi consegnino quello nuovo o o ggi ma più probabilmente lunedì (ho portatile senza sata al momento). limata.... se te lo portassi a Pisa (e lunedì probabile ci debba venire per fare diverse cose), magari sotto casa, cosa dovrei limare? ![]() ![]() stai a Pisa Pisa? Io a 35Km dal centro città. preciso per dovere che Leo è prima di te anche se tu avreti priorità vista la consegna a mano, però se lui sta alle mie condizioni (prezzo) e te no la priorità non ci sarebbe. Ci risentiamo stasera con lui e con te, ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
io sono pisa centro...
verrei a prenderlo io...ma visto che hai detto che ci devi passare ben che venga qui a pisa la consegna (sempre leo permettendo) comunque parlavo di 5€ di limata, visto anche che è un 8mb di cache ...riguardo ai cluster danneggiati, preferirei non trovare sorprese, non serve lo screenshoot, basta che lo provi e mi fai sapere... edit: non sarò reperibile prima di domani sera...motivi esami! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si, sicuramente dovrò venire a inizio settimana, devo ritirare una scheda da Tdshop a Migliarino e verrei anche a portarti il disco. Però non penso di limare. Si trova nuovo a minimo 43,20 su internet (modello da 8MB) che io abbia visto, e 43,2/1,2=36 euro. Ti levo 6 euro e te lo porto sotto casa. Vuoi anche la brioscìna?
![]() ![]() ![]() a più tardi, quando avrò notizie dall'altro ragazzo. il disco è stato tenuto sotto controllo fino a ieri, periodo nel quale era in uso. Ieri ho fatto una formattazione e una verifica con partition magic da dos e tutto ok. Non ho dubbi sia a posto, ad ogni modo ribadisco il fatto che posso testartelo un'altra volta con hd tune o altro, ma temo non prima di lunedì. al limite, sempre per ipotesi, se ci si trovasse d'accordo e te lo portassi potremmo fare una prova al volo da te in caso venga a Pisa lunedì e non abbia ancora ricevuto il pc nuovo su cui riprovarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
lascio grazie comunque
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda
![]()
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Edit: doppio post
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se ancora disponibile coda a mano a Pisa...(quando ci passi, tanto nn ho fretta).
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri... Diffidare di:ADJ_Asrock |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda, ci passo domani, non so se mattina o pm, e devo anche consegnare una scheda madre forse, per cui sarebbe buono fare tutto un servizio. vieni in pvt appena puoi, se riusciamo a metterci d'accordo entro stasera sarebbe molto buono, sennò non so di preciso quando tonerò a Pisa. ti aspetto in pvt con info per domani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Pvtizzato....cmq nn vorrei che calex81 fosse in coda prima di me...
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri... Diffidare di:ADJ_Asrock |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi, se mi dici che domani sarebbe possibile incontrarsi per la consegna a Pisa, mattina o pm che sia, ci scambiamo il cellulare così anche se me lo dice stanotte tardi ho modo di fartelo sapere velocemente. ti mando il mio nel dubbio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
a meno di calamità naturali e/o cosmiche, hard disk venduto a donfranco, con consegna (e riscossione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
HD montato...tutto benissimo, grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.