|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
RiEn NE Va PlUs, LEs JEux SoNt Faits
Cimelio della prima industralizzazione Coneglianese, diventerà la futura sede degli uffici pubblici.....
![]() ![]() ...1... ![]() ...2... ![]() ...3... ![]() ...4... ![]() ...5... ![]() ...6... ![]() ...7... ![]() ...8... ![]() ...9... ![]() ...10... ![]() la struttura è enorme..magari aggiungerò altri scatti in seguito c&c come sempre a Voi! grazie
![]() Ultima modifica di homeless in rome : 04-02-2009 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Bel reportage, mi piacciono quasi tutte, anche se le mie preferite sono le 5-6-7 e in ultima la 10.
La 8 e la 9 non mi convincono: nella 8 trovo troppo poca la presenza della gomma ma anche dello sfondo, anche se la texture sul copertone è sensazionale. Della 9 invece non mi entusiasma il punto di ripresa. In ogni caso un bel set.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
La 4 e la 5 sono eccezionali, seguite dalla 6 e la 7 ma meno belle.
Di contro, la 2, la 9 e la 10 sono quelle che mi piaciono meno. Cmq bel reportage, complimenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
La 4, la 5 e la 6 sono bellissime, la 1 e la 3 non mi "trasmettono" niente (degustibus eh...)... mi piace tantissimo la nitidezza delle immagini, davvero notevole, complimenti!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Quote:
Dalla 8 in poi le vedo, e le interpreto, (idea mia forse bislacca) più come un'introduzione a quel che dovrebbe seguire con i lavori e a quel che diventerà quel luogo. Ciao. Zp
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
tutte curate ed interessanti, la 4 è stupenda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Grazie Don Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Provincia di Roma
|
Adoro questo tipo di fotografia, complimenti tutte molto bella, ma bellissime la 4 e la 5 l'unica che non mi convince è la 9.
Anche la 10 è un gradino sopra, posso consigliarti di provare a scurire il cielo dandogli una dominante di grigio, così da rendere la scena molto più drammatica? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Come ho visto la 4), mi sono venuti in mente i Pink Floyd con "animals"
Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Un bel reportage.
Le mie preferite sono la 1. che dà l'idea dell'edificio in generale, la 2. con quei monconi di travi contro il cielo, la 4. con la ciminiera (un classico, ma ben ripreso) e poi 5. e 6. per la cura della rappresentazione del particolare. Ciao Raffaella |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Brava jeje, hai raccontato in modo molto buono lo stato delle cose in quel posto.
Personalmente quella che mi piace di più è la 5 e la 7, un'industria ferma e sporca da tanto tempo. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Bel reportage! Nell'ordine 5, 4, 6 e 7!Bravissima!
![]() |
#14 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() grazie!! Quote:
![]() questa sera ho bevuto un par de ombre all'osteria lì vicino ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Bella serie, scena affascinante nel suo genere.
1. Bella luce varia, scena un po' troppo vuota. Forse meritava un'inquadratura più alta, rendendo protagonista il tetto sbucherellato ed i suoi giochi di luce. 2. Quando si dicono le linee cadenti! Queste sono davvero cadenti! Belle geometrie. 3. La grondaia non basta, risulta troppo vuota. 4. Ottima composizione, ottima la chiazza luminosa proprio dietro la ciminiera! 5. Questa PDC... Immagine talmente carica di simboli che mi viene il mal di testa. Per fortuna solo accidentali, vero? 6. Primo piano di un caduto. Semplice ma abbastanza efficace. 7. L'industria che fu. Bella, ottimo uso della PDC anche qui. 8. Interessanti forme frattali nel fango, ma l'immagine non è in linea con la decadenza del resto della serie. 9. Sempre meno decadenza, sempre meno ruggine. Bell'accostamento di forme e colori. 10. Non molto significativa, secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vallée d'Aoste
|
Mi sembra che un pò di tempo fà avevi già fatto una serie del genere o mi sbaglio!
Tutte molto interessanti , in particolare preferisco 5-6-7. Brava. ![]()
EVGA 750W G2/ Fractal North Charcoal/ Ryzen R5 9600X / MSI PRO B650-A WIFI / Masterliquid 240/ Crucial Pro RAM DDR5 32GB 6000MHz / Sapphire PURE RX 9070/ Crucial P310 SSD 1TB/ Sansung Pro 1TB/ DS 218+/ DELLU2515H LG27GL850/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: EU
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Devo farti i complimenti, perchè stai diventando sempre più brava, trovo ottima anche questa serie d'immagini, tutte curate e attente a cogliere i particolari con pdc interessanti e studiate, bello il soggetto che tratta del dregado e dell'abbandono, tema ahimè che diverrà purtroppo sempre più presente nelle nostre città.
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() 3...lo terrò presente! 5... ![]() ![]() 8 9 10, sempre meno decadenza è vero work in progress come si diceva sopra con Don Ti ringrazione dell'attento commento mi è sempre utile! Quote:
Il degrado e l'abbandono nel mio paesallo sono una perla rara, abbattono tutto appena vedono un tossico nei paraggi e lasciano fantastici spiazzi di nulla! eccezionale ![]() Quote:
potrebbe essere "Dark side of the spring"?.......altrimenti non saperei, il mio "stile di vita" rovina la memoria a breve termine ![]() Ti ringrazio! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.